Skip to main content

Sempre più spesso ti capita di dover riuscire a concentrare in cucine anche molto piccole qualsiasi tipo di comfort. I tuoi clienti vogliono sfruttare ogni centimetro con dispense capienti, pratiche da raggiungere anche negli angoli e comprensive di moduli per la raccolta differenziata, ampi ma non troppo ingombranti, facilmente estraibili e anche lavabili. Impossibile? Non più, grazie alle soluzioni proposte!

Moduli salvaspazio estraibili: si installano in un attimo e si personalizzano come vuoi

Vauth Sagel - moduli salvaspazio VS Cornerstone

Se vuoi ottimizzare al massimo lo spazio disponibile nella cucina che devi progettare, con la gamma Vauth Sagel proposta all’interno di Wüdesto non avrai che l’imbarazzo della scelta. L’azienda tedesca propone decine di soluzioni, personalizzabili nelle dimensioni e anche nello stile. Colori e design infatti cambiano per adattarsi agli arredi esistenti, in modo da offrire al tuo cliente, non solo una soluzione pratica ma anche attenta all’estetica.

I moduli salvaspazio comprendono sistemi applicabili su basi, colonne, pensili e anche angoli, spesso poco raggiungibili e quindi scarsamente utilizzabili. Le soluzioni Vauth Sagel sono invece facilmente estraibili e permettono di avere tutto a portata di mano. Si montano anche su cucine esistenti e si distinguono per regolazioni e montaggi semplici e senza bisogno di prendere le misure, grazie alla dima d’installazione già inclusa.

Spazio alla raccolta differenziata attraverso moduli funzionali e poco ingombranti

Vauth Sagel - sistema raccolta differenziata VS Envi

L’impegno di Vauth Sagel per la salvaguardia dell’ambiente si ritrova anche nell’attenzione che riserva alla gestione della raccolta differenziata.  Progettando una cucina con Wüdesto avrai anche a disposizione diversi sistemi di contenitori per la differenziata, adatti a qualsiasi esigenza. Sono tutti in plastica resistente, con pareti lisce per una facile pulizia e possono essere installati sotto il lavello o in un cassetto. Anche in questo caso, la dima permette di effettuare il montaggio senza prendere le misure. Non servono neanche utensili perché il sistema va montato direttamente sulle guide. Inoltre, se installati su mobili già esistenti, non è neppure necessario rimuovere il piano di lavoro. Il meccanismo ambidestro permette di inserirli in qualsiasi posizione, la regolazione è semplice e precisa e sia l’entrata sia l’uscita dei moduli sono ammortizzate. Importanti dettagli che agevolano tutti i soggetti coinvolti: chi progetta la cucina, chi la monta e chi la vive ogni giorno.

Parola d’ordine: comodità, il filo conduttore di tutti i prodotti Vauth Sagel

Facilitare la vita dei clienti e il lavoro dei professionisti: è questo l’obiettivo, pienamente raggiunto, di Vauth Sagel ed è anche questa la ragione per cui Würth l’ha scelta come fornitore di fiducia di sistemi modulari per cucine ed altri ambienti. Dal 1962 Vauth Sagel produce soluzioni innovative e salvaspazio per cucine e altri ambienti che trovano impiego anche in Wüdesto, il concept Würth che ti permette di progettare e realizzare cucine ed altri spazi, creando ambienti funzionali, eleganti e di qualità impeccabile. Proprio come quella dei prodotti Vauth Sagel che comprendono soluzioni individuali o sistemi modulari per cucine e altri ambienti, e anche contenitori estraibili per la raccolta differenziata.

Si tratta di prodotti altamente affidabili, realizzati con materiali resistenti, di qualità e facili da installare. Ne abbiamo avuto conferma durante l’evento A Tavola con Würth in cui ha partecipato anche Vauth Sagel presentando l’azienda e parte della gamma prodotti.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.