Skip to main content

Ieri si è tenuto l’evento ”A tavola con Würth”, un evento unico dedicato al mondo della cucina per unire e raccontare con una visione esclusiva l’importanza della progettazione e realizzazione della cucina artigianale. Oltre 600 persone hanno partecipato e brindato assieme durante l’evento Online, con la partecipazione di ospiti straordinari, piatti meravigliosi e una cucina spettacolare.

La cucina, la vera protagonista dell’evento, è il centro dell’esperienza familiare proposta dalla Divisione Legno di Würth Italia. Grazie al sistema Wüdesto by Würth, immaginare, progettare e montare la cucina è semplice: configuratore e software per progettare, realtà aumentata e progetti in 2D e 3D per immaginare l’ambiente e il supporto dei semilavorati su misura per la realizzazione dei progetti dell’artigiano.

Questo evento esclusivo, fortemente voluto dal responsabile del settore Legno di Würth Italia, Ivo Thaler, ha visto la partecipazione di tre ospiti importanti, lo Chef pluristellato Pino Cuttaia, l’imprenditore Joe Bastianich e la giornalista e conduttrice Paola Bessega, ma anche di 6 Partner fondamentali per la realizzazione della cucina artigianale e innovativa.