Skip to main content

I nostri esperti

Würth News è il corporate blog di Würth Italia pensato per offrire approfondimenti su prodotti e servizi, how to, tutorial, normative, interviste, case histories, eventi e corsi di formazione. Abbiamo messo in campo la nostra competenza per dare supporto a tutti i professionisti con informazioni e notizie di interesse per chi opera nell’edilizia, nel legno e nelle installazioni, nell’automotive e nel settore della lavorazione del metallo. Una sezione dedicata a Ingegneri, Progettisti e Architetti affronta i temi della progettazione, dell’antisismica, dell’efficienza energetica e della domotica, mentre nella sezione dedicata alle Industrie parliamo di Supply Chain Management, e-Procurement, Relamping industriale.

Francesca Ponchielli

Content Marketing

Con la collaborazione dei responsabili del prodotto e di altri esperti tecnici di Würth Italia, Francesca scrive articoli sui migliori prodotti delle varie gamme, articoli di approfondimento e attualità e racconta gli eventi aziendali.
Marco Chiesa

Marco Chiesa

Content Marketing

Marco segue in particolare i temi relativi ai sistemi logistici, all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi. Realizza delle interviste ai clienti che hanno scelto le soluzioni Würth e con la collaborazione dei responsabili del prodotto e di altri esperti tecnici di Würth Italia cura articoli sui migliori prodotti delle varie gamme.
Chi-Siamo-Wuerth-News-team-Gloria-Citriniti

Gloria Citriniti

CSR, Ufficio Stampa

Laureata in lingue straniere e media management, si occupa di comunicazione e dell'ufficio stampa in Würth Italia dal 2019. Scrive contenuti legati alla Corporate Social Responsibility e racconta gli eventi più importanti, così tutti i lettori possono conoscere maggiormente l'azienda.

Ufficio Prodotto

L’Ufficio Prodotto è composto da Product Manager e Product Trainer specializzati in prodotti e gamme, come i chimici, gli utensili, gli articoli per il fissaggio. Su Würth News pubblicano articoli sulle normative e tutorial su come ottenere il massimo delle prestazioni dai prodotti Würth.

Ufficio Tecnico

Il team di Ingegneri di Würth propone sul blog contenuti rivolti a Ingegneri, Progettisti e Architetti sui temi delle modalità costruttive, dell’antisismica, dell’efficienza energetica e della sicurezza in edilizia.

Le nostre collaborazioni

Al fine di fornire contenuti di qualità su temi specifici e tecnici, troverai anche dei contributi frutto di collaborazioni con: