Carpenteria in legno: il Würth Technical Software II si arricchisce di un nuovo modulo di calcolo

Il software Würth Technical Software II

La piattaforma Würth Technical Software II è un “contenitore” di più moduli che consentono il calcolo di differenti gamme di prodotti Würth, sempre in costante aggiornamento.

Il programma è potente e versatile, con moduli semplici da utilizzare. Tutti i professionisti possono avvalersi di questa piattaforma per il proprio lavoro: il software è gratuito e utilizzabile senza alcun tipo di limitazione. Würth è infatti consapevole che prodotti altamente qualificati e tecnici debbano essere usati in modo sicuro e nel rispetto delle norme. Scopri tutto sul Würth Technical Software >

Würth Technical Software II il nuovo modulo di calcolo per la carpenteria legno

La novità assoluta del software è il nuovo modulo di calcolo relativo alla carpenteria legno: è infatti possibile dimensionare e verificare le connessioni per strutture in legno con le nuove viti strutturali ASSY® 4, le viti per legno a marchio Würth.

Il modulo di calcolo permette di progettare tantissime diverse tipologie di collegamenti: dalle unioni più comuni legno-legno e legno-acciaio a quelle più innovative con viti a filetto intero e legno microlamellare ingegnerizzato Baubuche.

>> Scarica ora il nuovo modulo Würth Technical Software II – Carpenteria Legno <<

Come utilizzare il software gratuito Würth Technical Software II?

Il software si può utilizzare richiedere gratuitamente cliccando qui. Inizia il download del modulo di interesse o di tutti quelli di cui ci si intende avvalere.

Il portale progettisti è il portale nato per aggregare ciò di cui hanno bisogno i progettisti: schede tecniche, schede di sicurezza, certificazioni, modelli CAD 2D, 3D e BIM. Vi è poi la sezione dei cataloghi delle gamme tecniche e quella delle FAQ, con in più la possibilità di richiedere informazioni e consulenza agli specialisti Würth.