Skip to main content

Per lavorare in un cantiere edile in maniera efficiente, rapida e precisa è necessario mettere la praticità prima di tutto. Si tratta infatti di un ambiente in cui ci sono numerose mansioni da svolgere quotidianamente, alcune delle quali sono anche molto impegnative e faticose. Proprio per questo motivo è importante selezionare gli utensili e le strumentazioni più adeguate che ti aiuteranno a effettuare ogni lavorazione in maniera accurata e lineare, avendo sempre a portata di mano tutto ciò che ti serve. In questo articolo abbiamo preparato per te tutti gli indispensabili e dei kit irresistibili, per un lavoro da vero supereroe.

Gli utensili e i kit che fanno la differenza: tutto quello che ti serve per essere ancora più smart

Chi lavora in cantiere sa quanto sia importante mettere la praticità prima di tutto. Essere sempre “sul pezzo” non solo ottimizza notevolmente le tempistiche di lavoro, ma ti permette di risolvere ogni situazione e di portare al termine ogni mansione in maniera dettagliata e precisa, evitando inutili sforzi. Abbiamo preparato gli indispensabili per i professionisti e per gli artigiani che lavorano in cantiere: scopri cosa ti serve per essere ancora più smart.

Un solo kit, infinite possibilità

Questo super pratico kit per muratori contiene 23 pezzi per avere sempre tutto quello che ti serve a portata di mano. I prodotti contenuti sono costituiti da materiali di prima qualità che resistono ottimamente anche dopo infiniti utilizzi, performando al massimo per tutte le tue lavorazioni.

  • Badile in acciaio temperato 5 pz
  • Manico per badili in faggio 1.400 mm 5 pz
  • Tenaglia per cementisti 250 mm 5 pz
  • Secchio per muratori extrastrong 5 pz
  • Piccone con manico tricomponente 1 pz
  • Mazzetta con manico tricomponente 1.000 gr 1 pz
  • Livella lega leggera, esecuzione leggera 60 cm 1 pz

Kit badili con manici in fibra di vetro

Questo pratico set contiene 5 badili con manico in fibra di vetro per un lavoro semplice e grazie al design apposito che ti permette un lavoro mirato e senza sforzi. Le referenze sono costituite da materiali di elevata qualità e molto robusti che non subiscono gli effetti negativi dell’usura nel tempo. Vai alla sezione con tutti i nostri badili >

Lavorare con i nostri kit non è mai stato così semplice

Grazie ai nostri kit hai sempre tutto quello che ti serve a portata di mano. Trova quello che fa per te:

Scopri anche…

Misurazioni ad alta precisione

Per effettuare delle rilevazioni ad altissima precisione puoi acquistare il nostro pratico kit livelle (vai al prodotto >) con 3 pezzi che corrispondono alle e più usate dagli artigiani. Scopri a questo link l’articolo dedicato agli strumenti di misura professionali.

Vuoi sapere di più sugli utensili manuali e sulle soluzioni di organizzazione dell’attrezzatura da lavoro e dei materiali di consumo? Sfoglia il nuovissimo catalogo Passione Utensili e trova tutto il necessario per rendere il tuo lavoro più efficiente, veloce e preciso!

I prodotti sono sempre disponibili nel nostro magazzino.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.