Skip to main content

Se ti stai chiedendo quale sia il miglior prodotto per una mascheratura di alto livello abbiamo la soluzione che fa per te. Il nostro pratico kit base ti semplifica la vita e lo puoi portare sempre con te, grazie alla pratica borsa. Comprende tutto quello che ti serve per effettuare una mascheratura efficiente, precisa e accurata. Dimenticati della polvere, delle imprecisioni, delle sbavature o dei residui durante tutte le tue lavorazioni. L’assortimento che hai sempre desiderato è pronto per aiutarti a proteggere tutte le superfici.

Il miglior prodotto per una mascheratura da vera star? Senza dubbi il nostro kit base, la praticità prima di tutto

Prima di andare in cantiere o da un cliente non dovrai più accertarti di avere tutto quello che ti serve per fare una buona mascheratura, ci pensa Würth! Grazie, infatti, al kit base specifico per la mascheratura hai tutto il necessario per proteggere le parti non coinvolte nel lavoro. La custodia per la staffa di montaggio e la pratica borsa ti permetteranno di avere sempre tutto a portata di mano.

Alcuni campi applicativi: per tutti i lavori in cui i locali devono essere protetti da polvere e visibilità, come ad esempio ristrutturazioni, lavori elettrici o idraulici, verniciatura, costruzione a secco o levigatura di pavimenti.

Scopri il contenuto del kit base

Il kit base per la mascheratura è una soluzione molto pratica e comoda che permette a tutti i professionisti di avere sempre a portata di mano tutto ciò che serve per preparare l’ambiente da lavoro. Ecco cosa comprende.

Barriera antipolvere, kit 3 pezzi 0992419992

Barriera divisoria per locali di grandi dimensioni, in tessuto speciale antipolvere con tre cerniere (vai al prodotto >) e traspirante per la circolazione di aria fresca.

Telo di copertura in HDPE 0818160700

Pellicola di polietilene ad alta densità elettrostatica (4m x 4m) che assicura una maggiore resistenza rispetto ad un telo in polietilene normale (scoprila qui >).

Fermalastra telescopico universale 0962980850

Fermalastra telescopico universale utilizzabile anche nei casi in cui l’installazione viene eseguita da una sola persona (vai al prodotto >)

Nastro adesivo in polietilene 0992130050

Nastro multiuso con eccellente adesione su tutte le superfici e ottima resistenza alla trazione. Ideale per sigillature, imballaggi, rilegature e fascicolature (scoprilo qui >).

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento