Lavorare con temperature rigide può mettere a dura prova la resistenza e compromettere la perfetta funzionalità delle dita e delle mani, le parti più esposte al freddo. Per questo i guanti termici da lavoro sono un’ottima soluzione al problema: dai guanti da lavoro invernali ai guanti da lavoro impermeabili, passando per i guanti termici sottili, scopri quelli più adatti a te e come scegliere i guanti giusti per il tuo lavoro >
Guanti termici da lavoro: la soluzione imprescindibile per il periodo invernale!
La scelta dell’abbigliamento da lavoro invernale > è un’operazione delicata, che deve essere svolta con cura. Ancora più importante è scegliere i guanti termici da lavoro giusti e conformi alle normative europee. Per questo ti consigliamo una serie di guanti da lavoro invernali che potrebbero fare al caso tuo: scegli quello più adatto a te!
Guanti di protezione invernali Tigerflex Thermo
I nostri guanti invernali Tigerflex Thermo sono la scelta giusta per condizioni climatiche rigide e possono essere utilizzati, per esempio, per lavori all’esterno in condizioni di clima freddo nel settore edile, aziende di fornitura e smaltimento e per lavori in magazzini frigoriferi e depositi. Il dorso è aerato per una buona traspirabilità dei guanti da lavoro invernali.
Guanti di protezione in nitrile Tigerflex Cool
I guanti Tigerflex Cool hanno il palmo e le dita rivestiti in schiuma di nitrile con inserti Tiger Grip in nitrile per assicurare un’ottima presa. Idonei per temperature fredde, sono particolarmente indicati per lavori medi e leggeri, come attività di montaggio, officina, meccaniche e su carrozzeria, nonché spedizioni, trasporti e immagazzinaggi.
Guanti di protezione Flexcomfort Cool
I guanti termici Flexcomfort Cool sono adatti a climi freddi e sono ottimi per sollecitazioni meccaniche da leggere a medie in cantieri, attività specializzate e industrie, come lavori in magazzino, selezione e montaggi, riparazioni e manutenzione. Il polsino è elasticizzato per evitare l’ingresso di impurità.
Guanti invernali Comfort
I guanti invernali Comfort sono l’ideale per lavori all’aperto a basse temperature nel settore dell’edilizia, per la costruzione di strade, per le imprese di smaltimento e riciclaggio e per lavorare nelle celle frigorifere e nei magazzini particolarmente freddi. L’acrilico e la lana vergine assicurano il massimo comfort, la superficie crespata garantisce una presa ideale su superfici asciutte e bagnate.