Skip to main content

L’industria alimentare, e il comparto alimentare nel suo complesso, richiedono una pulizia profonda e attenta. I sanificanti alimentari e i detergenti igienizzanti di Würth garantiscono qualità ed efficacia per qualsiasi tipo di superficie. Soprattutto i sanificanti per industria alimentare, in questo periodo, vanno scelti con cura.

Prodotti per la pulizia delle industrie alimentari: sanificanti, sgrassatori e detergenti

I prodotti per la pulizia delle aziende alimentari di Würth (scopri i prodotti qui >) sono stati studiati per garantire un’azione pulente efficace e rapida. E nello stesso tempo un ottimale livello igienico-sanitario. Ti proponiamo 3 soluzioni, per offrirti una soluzione adatta a qualsiasi tipo di superficie e per qualunque sia la tua esigenza. Vai ai sanificanti per industria alimentare.

Detergente Igienizzante per azienda alimentare Ultrasan

Questo sanificante alimentare è a base di sali quaternari d’ammonio (S.A.Q.) e ha una biodegradabilità del 90%, un pH tra 11/12 ed è totalmente privo di profumo: l’ideale se cerchi un prodotto che nessun naso riesce a percepire, ma i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti.

La sua formulazione e gli speciali principi attivi lo rendono particolarmente efficace su tutte le superfici dove è necessario un buon livello igienico-sanitario. È un prodotto che nel settore alimentare trova una vastissima applicazione per pulire e igienizzare. Può essere usato, per esempio, per tavoli da lavoro, affettatrici, frigo e celle frigorifere, piani d’acciaio, contenitori, vassoi, cucine lavabili, piastrelle, e molto altro ancora.

Come usare il detergente igienizzante Ultrasan

Per quanto riguarda il dosaggio di questo prodotto, le concentrazioni variano in base al tipo di utilizzo. Per una forte azione igienizzante bisogna diluire 20-40 ml di prodotto per litro. Il detergente è attivo anche con acqua fredda, ma ricorda che l’acqua calda riesce a incrementare la sua efficacia. Per la pulizia dei pavimenti, invece, sia a mano sia con macchine specifiche, si consiglia di diluire 10 -20 ml di prodotto per ogni litro acqua fredda o calda. È sufficiente spruzzare direttamente sulla superficie da trattare, lasciare agire brevemente e risciacquare con cura: le superfici, risulteranno pulite e igienizzate.

Scopri i prodotti per la manutenzione per l’industria alimentare e la normativa peer le aziende alimentari per scegliere il prodotto con la giusta omologazione.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.