Skip to main content

Ogni installatore sa quanto sia importante selezionare accuratamente gli utensili a mano per ogni tipo di lavorazione. Si tratta infatti di elementi indispensabili che, oltre a essere di fondamentale importanza per svolgere al meglio l’intervento, assicurano un elevato livello di sicurezza soprattutto quando si ha a che fare con l’alta tensione e con gli impianti più delicati. In questo articolo abbiamo preparato tutti gli utensili must-have, sia per gli elettricisti che per gli idraulici, scoprili di seguito!

Hai proprio tutto quello che ti serve per eseguire delle installazioni accurate e precise?

Chi sceglie di lavorare con i nostri strumenti manuali ha già metà del lavoro fatto. Questo perché ogni utensile è progettato in ogni minimo dettaglio grazie ai materiali di elevata qualità, al design specifico e all’ impugnatura morbida, antiscivolo e avvolgente che non affatica la mano nemmeno durante le operazioni prolungate e faticose.

Gli utensili a mano che ogni elettricista dovrebbe sempre avere nella borsa da lavoro

Gli utensili a mano sono i migliori alleati di ogni elettricista per intervenire con cura e in maniera mirata su ogni tipologia di impianto.

Gli utensili a mano che ogni idraulico dovrebbe sempre avere nella borsa da lavoro

I migliori strumenti da lavoro dell’idraulico sono quelli che rendono ogni lavoro comodo, pratico e veloce. Sono inoltre molto versatili e si prestano per ogni tipo di intervento. Tutti gli strumenti del nostro catalogo, oltre a essere altamente performanti, ti permettono un lavoro immediato e senza fatica, anche sui tubi posti in luoghi di difficile accesso. Vediamo quello di cui non puoi fare a meno.

Vuoi sapere di più sugli utensili manuali e sulle soluzioni di organizzazione dell’attrezzatura da lavoro e dei materiali di consumo? Sfoglia il nuovissimo catalogo Passione Utensili e trova tutto il necessario per rendere il tuo lavoro più efficiente, veloce e preciso!

 

I prodotti sono sempre disponibili nel nostro magazzino.

SFOGLIA ORA IL CATALOGO >

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.