Skip to main content

Spesso gli elettricisti sono alla ricerca dei migliori cacciaviti di precisione, gli alleati indispensabili perché è come se fossero un’estensione della mano. Per questo motivo ogni elettricista sceglie sempre attentamente gli strumenti con cui lavorare ed eseguire interventi e avvitamenti di precisione. Scopri tutte le caratteristiche del rivoluzionario cacciavite per micromeccanica 24 in 1!

Tra i migliori cacciaviti di precisione professionale non può mancare il cacciavite per micromeccanica 24 in 1!

Il cacciavite per micromeccanica 24 in 1 (vai al prodotto >) è l’utensile che ogni elettricista sogna di avere. Il set completo per lavori di avvitatura fine nei settori dell’elettronica e della meccanica di precisione garantisce non solo ottime performance ma anche grande praticità: basta infatti un solo cacciavite ed è come se ne avessi 24! L’impugnatura ergonomica a due componenti garantisce un lavoro confortevole e piacevole, anche durante un utilizzo prolungato, e la presa antiscivolo è perfetta anche con le mani bagnate. È dotato inoltre di un cappuccio girevole con cuscinetto a sfere per un lavoro regolare e preciso. I micro inserti doppi sono la soluzione efficiente per un’ampia gamma di misure di poco ingombro.

Cacciavite 24 in 1

Cod. articolo 06134801

NEL CARRELLO

La lama in acciaio inossidabile garantisce una protezione ottimale dalla corrosione. L’attacco inseti da 4 mm è trattenuto da un anello elastico che non comporta nessun effetto negativo del magnete, per un lavoro sicuro e delicato nell’area elettronica.

Perché cambierà il tuo modo di lavorare:

  • Serbatoio porta inserti estraibile e ruotabile
  • Fondello girevole
  • Portainserti con anello di tenuta
  • Impugnatura comoda

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento