Skip to main content

Essere sempre al passo con la tecnologia e offrire soluzioni innovative ai clienti significa dimostrarsi un professionista competente ed è fondamentale se vuoi migliorare il tuo business. Con la domotica di Würth potrai offrire ai tuoi clienti un passo verso il futuro!

Con l’arrivo di assistenti digitali, robot ed elettrodomestici intelligenti, il giro d’affari della smart home è destinato a crescere sempre di più. Il mercato principale è quello statunitense, in Cina il numero delle case connesse cresce più del 50% all’anno e anche in Italia siamo pronti alla domotizzazione delle case, con aziende e professionisti preparati per effettuare l’installazione dei sistemi.

Tra assistenti digitali, robot ed elettrodomestici intelligenti, il giro d’affari della smart home cresce sempre di più, nonostante lo stop subito nel 2020: già nel 2021 in Italia si è registrata una crescita del 29%.

Scegli un partner ideale: la domotica con Wüdomo e Kosmos è più semplice

Il mercato della domotica in Italia cresce sempre di più. Nonostante il periodo di incertezze in cui viviamo, possiamo guardare con positività alla crescita costante del settore: già nel 2021, infatti, si è registrato un aumento del 29% rispetto al 2020, arrivando a toccare quota 650 milioni di euro (secondo l’Osservatorio IoT del Politecnico di Milano). Il mercato è guidato da elettrodomestici connessi (135 milioni di euro), smart speaker (130 milioni di euro), soluzioni per la sicurezza (125 milioni).

Ne consegue che nei prossimi anni, saranno sempre di più i proprietari di case smart!
Se vuoi rimanere sempre al passo con i tempi scegli un partner stabile che sia sempre in aggiornamento: scegli Würth!

domotica ed efficienza energetica

Tramite le soluzioni offerte dai sistemi di Würth, migliorare il proprio business è semplice: ti basta utilizzare il nostro sistema per configurare e progettare la domotica in ogni ambiente e scegliere quali componenti di Wüdomo sono i più adatti al tuo cliente. Con Wüdomo hai una soluzione facile da installare per la domotizzazione di uffici e abitazioni.

Oppure, puoi proporre ai tuoi clienti Kosmos, il pulsante multifunzione wireless che permette di trasformare i vecchi impianti tradizionali in impianti domotici in pochi semplici passaggi.

Dove si può installare un sistema di domotica? Ovunque!

Azienda, uffici, negozi, ma anche musei, centri sportivi e alberghi: ogni edificio è potenzialmente un ottimo posto per avviare un processo di domotica! La domotica di Würth è la soluzione ideale per realizzare strutture grandi e ricche di servizi, ma anche per migliorare la qualità dell’ambiente lavorativo, garantire maggior sicurezza e risparmiare energia controllando i carichi elettrici e riducendo i costi di gestione.

Illuminazione, climatizzazione, riscaldamento: scegli l’automazione per i tuoi clienti e tieni tutto sotto controllo, anche tramite APP.

I vantaggi dell’utilizzo della domotica in casa o in azienda sono tantissimi: dai controlli semplificati da pulsanti all’APP, ma anche il comando vocale con il tuo assistente preferito e la funzione scenario.

Ma non solo per il cliente: i vantaggi sono soprattutto per l’installatore:

  • Servizio di garanzia estesa per 5 anni
  • Semplicità di cablaggio grazie ad un unico cavo
  • Risparmio energetico e riduzione dell’inquinamento
domotizzazione facile con Wüdomo

Assistente vocale, APP facile da usare e tutti i servizi della domotica sempre in aggiornamento

La domotica include prodotti molto diversi che permettono di dialogare con l’ambiente ma anche di ricevere informazioni dal web in tempo reale e gestire tutti gli spazi e i dispositivi nelle varie stanze.

Ci saranno sempre più oggetti pensati per funzioni specifiche che aiuteranno gli utenti a gestire abitazioni e uffici.

Nel sistema Wüdomo vengono continuamente implementati nuovi componenti e aggiornamenti di software, per comunicare sempre al meglio con gli assistenti vocali e l’app e avere un prodotto sempre in linea con il mercato.

Allora? Cosa aspetti? Fai crescere il tuo business con Wüdomo e Kosmos, la proposta per la domotica di Würth!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento