Skip to main content

Wüdomo SMART è il sistema domotico che con un solo cavo BUS connette tutti i dispositivi, senza alcun bisogno di programmazione. Da oggi, in pochi passaggi è possibile installare un impianto domotico a prezzi molto competitivi.

Cos’è la domotica?

La domotica è un settore che studia le tecnologie applicate all’ambiente domestico allo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone. Una casa intelligente automatizza le azioni quotidiane svolte in modo ripetitivo e consente di raggiungere maggior comfort, sicurezza e risparmio energetico.

La domotica facile da installare, subito pronta all’uso

Würth entra nel mondo della domotica con Wüdomo SMART, una nuova gamma di prodotti pensati per rendere più confortevole la vita domestica. I dispositivi di Wüdomo SMART sono semplici da installare e cablare. Con un semplice cavo d’allarme a quattro conduttori, è possibile creare la rete BUS dei moduli. Tutti gli articoli sono pronti all’uso e non necessitano di programmazione via PC, in quanto le varie funzioni sono preinstallate.

COMPATIBILE

Dispositivi compatibili con tutti i pulsanti in commercio. Il modulo per il comando luci è compatibile con tutte le sorgenti luminose.

SCALABILE

È possibile installare solo i dispositivi necessari, senza uno schema predefinito. La rete può essere implementata successivamente.

GARANTITO

Garanzia di 5 anni sui prodotti e tutta la qualità e l’esperienza di Würth a tua disposizione.

La domotica facile da configurare

Grazie al pratico configuratore online, puoi generare in pochi istanti un report in PDF con l’elenco e i prezzi dei prodotti necessari e proporlo in tempo reale all’utente finale.

Uno specialista al tuo fianco

Uno specialista Würth sarà al tuo fianco durante l’installazione del primo impianto. Già dal secondo sarai in grado di installare Wüdomo SMART in modo completamente autonomo. È facile!

La domotica essenziale

Wüdomo SMART è l’impianto domotico essenziale per chi vuole gestire e controllare la propria casa comodamente da smartphone o tablet con l’App dedicata. Conferisce valore alle nuove costruzioni ed è perfetto per la gestione e il controllo delle seconde case, a prezzi contenuti.

Il cuore del sistema: cronotermostato touch con scheda Wi-Fi

Il dispositivo soddisfa esigenze di elevata qualità e sicurezza domestica, assicurando massima facilità d’uso per il controllo dell’impianto sia da locale sia da remoto. Integra una sonda di umidità, consentendo di ottimizzare la gestione di riscaldamento e raffrescamento con un unico sistema di gestione dell’aria. Inoltre, la connettività Wi-Fi integrata, unita alla funzione di geolocalizzazione dell’App, consente di mantenere temperatura e umidità a livelli ottimali senza sprechi energetici.

Modulo Comando Luci Domotica Wüdomo Würth

Modulo per il comando luci

Installabile su guida DIN, controlla fino a 4 punti luce con funzione scenario tutto acceso/spento. È compatibile con qualsiasi sorgente luminosa e pulsante presente sul mercato e disponibile per luci on-off e dimmerabili.

Modulo Comando Automazioni Domotica Wüdomo Würth

Modulo per il comando automazioni

Controlla l’automazione di una tapparella, tenda, basculante e di uno scenario tutto aperto/chiuso. Compatibile con qualsiasi pulsante disponibile sul mercato, le dimensioni ridotte consentono l’installazione dietro i pulsanti nella scatola tre frutti.


    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.