Skip to main content

Scopri la semplicità della domotica Würth: Wüdomo è il sistema che rende la tua casa una casa SMART. Non è soltanto facile da installare ma soprattutto comoda da gestire. In che modo? Con l’APP Wüdomo che mette la domotica a portata di mano.

La nostra APP, disponibile per iOS e Android, è semplice, intuitiva e user-friendly.

Scarica l’APP Wüdomo per la domotica e mostrala ai tuoi Clienti!

Per scaricare l’APP Wüdomo ti basta andare su Google Play o sull’App Store. Una volta salvata, è sufficiente aprirla e registrarsi, per poi aggiungere il proprio impianto e iniziare a gestirlo, inserendo e configurando i vari componenti.

SCARICA L’APP WÜDOMO

User-friendly e facile da utilizzare

wudomo app domotica

Facile da capire, facile da spiegare: l’applicazione di Wüdomo è fatta per tutti!

Wüdomo SMART è in grado di rispondere alle principali esigenze di comfort abitativo, risparmio energetico. Grazie all’APP i tuoi clienti possono controllare termostato, luci e ambienti della propria abitazione comodamente dal proprio dispositivo SMART.

wudomo app domotica
wudomo app domotica

Come si usa l’APP Wüdomo? Controlla la temperatura con la domotica

Con l’App Wüdomo è possibile gestire separatamente la temperatura di ogni stanza: così tagli i costi della bolletta e contribuisci al risparmio energetico! Non solo: si può anche preimpostare dei programmi regolabili successivamente con un semplice click.

app DOMOTICA Wudomo
wudomo app domotica

Impostare il programma è semplicissimo: con il proprio dispositivo smart basta cliccare sulla icona delle impostazioni per poter accedere ai menù di configurazione dei profili di temperatura e configurazione del cronoprogramma!

APP per la domotica: gestire le funzioni evolute dell’impianto domotico con l’APP

Wüdomo è molto di più! Tramite l’app si possono gestire tutte le funzioni avanzate del sistema domotico. Imposta facilmente comandi vocali e geolocalizzazione tramite l’APP. Bastano pochi secondi!

ASSISTENTE VOCALE

Wüdomo è compatibile con il tuo assistente vocale preferito: Alexa di Amazon o Google Home? Scopri come configurare l’assistente vocale preferito con Wüdomo tramite APP >

GEOLOCALIZZAZIONE

La casa si prepara al tuo ritorno: attivando la geolocalizzazione sul dispositivo partirà automaticamente lo scenario che hai configurato, scopri come farlo >

E molto di più: scopri tutte le funzioni evolute della domotica di Würth >

APP Wüdomo: lo strumento indispensabile per una casa smart

Wüdomo è la domotica facile da installare e immediata grazie al pratico configuratore online. Con l’APP dedicata è anche estremamente comoda da gestire: la grafica user-friendly assicura un’esperienza di navigazione piacevole ed efficace. Mostrala ai tuoi Clienti!

SCARICA L’APP WÜDOMO

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.