Skip to main content

Se ti serve una colla rapida per riparazioni dell’ultimo minuto, allora Klebfix, l’adesivo universale cianoacrilico di Würth, sarà il tuo migliore alleato. Questa gamma di prodotti serve per incollaggi precisi, veloci e nello stesso tempo resistenti. Inoltre, può essere usato su una varietà davvero ampia di materiali, come colla per legno, plastica, metallo e molto altro ancora.

Qui di seguito i principali materiali e le superfici su cui usare questa colla rapida:

  • gomma;
  • legno;
  • ceramica;
  • cuoio;
  • acciaio;
  • alluminio;
  • polliamide;
  • PVC (cloruro di polivinile);
  • PC (policarbonato);
  • POM (poliformaldeide, poliacetale);
  • EPDM (etilen-propilen-diene);
  • neoprene.

Gamma Klebfix: una colla rapida per tutti i materiali

L’adesivo istantaneo Klebfix è disponibile in più formati, in modo da avere a disposizione la quantità più adeguata ai tuoi usi: scegli fra Klebfix 5g20g o 50g.

È disponibile anche la versione Klebfix Easy Pen, da 30g, provvista di tappo DOS e con uno speciale sistema di dosaggio, che ti permetterà di applicare il prodotto senza fatica e con la massima precisione possibile.

La versione di colla rapida specifica per elementi in plastica è il Plastbond. La versione di colla per legno del Klebfix, rapida e dalla tenuta eccezionale, è invece rappresentata da Holzfix. Infine, è disponibile anche SKG per applicazioni in verticale.

Se sei curioso di vedere la famiglia Klebfix in azione, guarda il video qui di seguito e scopri la colla più resistente di sempre:

Per ottenere i massimi risultati dalla colla rapida, ricorda che le parti da incollare devono essere pulite, asciutte e sgrassate. Suggeriamo di stendere inoltre un velo sottile e uniforme di adesivo su una sola delle superfici da incollare. Quindi accoppia le parti, esercitando una sufficiente pressione e mantenendola fino a quando il collante incomincia a indurire. Per ottenere l’indurimento ottimale è necessaria un’umidità dell’aria dal 40 al 60%.

KLEBFIX BICOMPONENTE EXTRARAPIDO

Cerchi un adesivo super-rapido a 2 componenti che sia riempitivo, flessibile e trasparente? Grazie all’elevata forza adesiva, l’adesivo super-rapido Klebfiz bicomponente può essere utilizzato anche su superfici verticali e in altezza.

KLEBFIX CON EASY PEN: SEMPLICISSIMO DA USARE!

Confortevole, preciso e comodo: sono le 3 caratteristiche del sistema Easy Pen. La leva e il meccanismo di dosaggio, infatti, consentono di lavorare molto più a lungo senza stancare la mano.

PLASTOBOND: NATO PER LA PLASTICA

Plastobond è la colla rapida più indicata per incollare superfici porose, gomma naturale e plastica. Nello specifico, si può usare per ABS, CA, PBT, PC, PS, PSU, PVC, SAN. E con Primer specifico, è idoneo anche per le plastiche più difficili  da incollare, come PE, PP e PTFE.

HOLZFIX, LA COLLA SUPER RAPIDA PER IL LEGNO

Se cerchi una colla rapida per legno, allora Holzfix è ideale per incollare legno, sughero e pelle. Più in generale, è indicato per materiali porosi e assorbenti, visto che non penetra, ma permea, non cola e non sbava.

HAI BISOGNO DI PIÙ ELASTICITÀ?

Per incollare metallo e gomma e per applicazioni in cui è richiesta una buona elasticità, ti consigliamo un adesivo istantaneo con elastomeri a rapido indurimento, il Klebfix Flex.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    2 Comments

    • emanuele ha detto:

      ho usato il vostro prodotto KLEBFIX,è ottimo per incollare vari materiali….un info…se il prodotto mi si è essiccato..è da buttare???

    • Sonia di Wuerth ha detto:

      Buongiorno Emanuele,
      grazie di averci scritto e del feedback sul prodotto.
      Ti confermiamo che purtroppo non è più utilizzabile una volta seccato.
      Buona giornata

    Lascia un commento