Ogni falegname e artigiano del legno utilizza strumenti fondamentali per la costruzione di mobili su misura e cerca sempre i prodotti chimici perfetti per il legno: come per esempio la colla vinilica per sedie e tavoli di Würth, un’alleata unica nella costruzione di mobili in legno.
Quali sono i prodotti per riparare un tavolo o una sedia in legni? Quale colla usare per il legno dei mobili?
Le sedie e il tavolo sono fra gli oggetti di arredamento più sottoposti a maggiore usura e sottoposta a forti sollecitazioni. Alla lunga quindi le giunzioni poi si allentano e si incrinano o addirittura si spaccano nei punti corrispondenti agli incastri. Scopri quale colla usare per il legno!
La colla vinilica professionale per legno Würth
La colla professionale per sedie e tavoli Würth rispetta tutte le caratteristiche fondamentali per costruire e riparare sedie e altri complementi di arredo in legno: alta resistenza meccanica alle sollecitazioni (Resistenza al Creep MU) e alta viscosità per trattenere il prodotto nelle sedi (montarsa e tenone).
Cosa la rende perfetta? Questa colla vinilica professionale è specificatamente studiata di colore giallo in modo che, dopo la verniciatura e l’asciugatura, la linea collante risulti meno visibile.
I prodotti preferiti per falegnami > sono svariati, gli strumenti di taglio, dal seghetto alternativo alle grandi seghe circolari, sistemi di fissaggio per legno, agli strumenti di misurazione >. Di qualsiasi prodotto per falegname tu abbia bisogno affidati alla qualità Würth.