Skip to main content

Wüdesto è l’unica soluzione in grado di supportare i falegnami nel processo di realizzazione di arredi su misura: dalla progettazione alla realizzazione Wüdesto offre soluzioni per concretizzare i desideri dei clienti.
Puoi progettare un singolo mobile o tutto l’arredo di un ambiente e vederlo realizzato virtualmente nella loro abitazione, grazie alla Realtà Aumentata. In più, puoi ordinare direttamente i semilavorati e gli elementi necessari per realizzarlo, contando su costi e tempi di consegna certi.

Scopri subito il nuovo Wüdesto.it

Ancora più completo, ancora più tecnologico. Il nuovo sito Wüdesto è pronto per illustrarti tutte le potenzialità del servizio e offrirti la consulenza di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti più emozionanti.

Progetta. Presenta. Ordina.

Wüdesto fornisce un configuratore online semplice che consente di progettare mobili in legno in 3D. Scopri la lista di semilavorati e ferramenta per mobili: ordini dal configuratore online, contando su costi certi e tempi di consegna precisi.

Semilavorati su misura

Ante ed elementi lineari, strutture per cucine e armadi, cassetti, top, moduli componibili fissi: un’ampia gamma di semilavorati su misura al tuo servizio senza ordine minimo e pronti da montare. Non ti mancherà nulla con il servizio completo Wüdesto!

Realtà Aumentata

Vendere di più e vendere meglio con gli strumenti che Wüdesto ha studiato per i falegnami. Stupire il tuo cliente grazie alla Realtà Aumentata è facile: con lo Showroom Virtuale puoi mostrare il progetto prima della realizzazione!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento