Skip to main content

Lo scorso 12 maggio, nella cornice del Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano, ovvero la Casa degli Azzurri FIGC, si è tenuto il Würth Experience Day 2023.

Un momento di contatto e di incontro fra azienda, stakeholder e clienti, impreziosito dalla presenza di ospiti d’eccezione, che ha portato i partecipanti alla scoperta delle ultime novità Würth e non solo.
Si è parlato di innovazione, spirito di squadra, tecnologia, A.I. e futuro, il tutto grazie agli interventi dell’AD Würth Italia Nicola Piazza, delle specialiste di Google Italia Beatrice Zonin e Raffaella Longhi, oltre alla CT della Nazionale Femminile di Calcio, Milena Bertolini.

Il tutto moderato dalla spumeggiante presenza di Valentina Ballarini, nota conduttrice e giornalista sportiva con cui abbiamo realizzato “SERIE WÜ“.

L’evento ha richiamato un grande numero di partecipanti: infatti, è stato possibile seguire gli interventi anche in diretta streaming, grazie all’organizzazione e all’impegno dei nostri specialisti.
Oltre agli interventi, gli ospiti hanno potuto approfondire diversi aspetti del mondo Würth come Azienda Digitale e i sistemi logistici automatizzati o le tecnologie di realtà virtuale, aumentata e mixata di Phygital Hub, grazie alla presenza di vere e proprie “stazioni informative” che hanno arricchito la giornata dei presenti.

In questa occasione abbiamo approfittato della presenza di ospiti così interessanti, per rivolgere loro qualche domanda in tema di innovazione.
Ecco le loro interviste:

Nicola Piazza – AD Würth Italia

L’innovazione in casa Würth

Milena Bertolini – CT Nazionale Calcio femminile

Il futuro e i cambiamenti nel mondo del calcio femminile

Valentina Ballarini – Conduttrice di programmi TV

Comunicazione e nuovi media

Lascia un commento