Skip to main content

SERIE WÜ è il talkshow in cinque puntate video che puoi seguire in questa pagina e sul canale YouTube. Abbiamo coinvolto la simpatica conduttrice di Sportitalia Valentina Ballarini, che ci ha aiutato a raccontare alcuni dei nostri servizi innovativi. Artigiani ed imprese che si rivolgono a Würth hanno sì accesso a un catalogo di 130.000 articoli professionali, ma anche a consulenza, formazione e soluzioni dall’alto contenuto tecnologico!

Abbiamo pensato di giocare un po’ con il calcio perché, oltre a essere una passione che accomuna molti dei nostri circa 300.000 clienti, è anche un mondo che supportiamo attivamente: chi segue il campionato avrà sicuramente visto il nostro logo sulla cartellonistica degli stadi di Serie A e B, chi arriva anche a guardare el Clásico español tra Barcellona e Real Madrid lo avrà notato sulle casacche degli arbitri della Liga. Restando nel calcio, presto comunicheremo una notizia che ci rende davvero orgogliosi!

Azienda Digitale: digitalizzazione del ciclo dell’ordine

In questa prima puntata Valentina Ballarini dialogherà con Fabio Mellaia, Commercial & Operation E-Business Manager e Federica Ceolan, E-procurement Back-office Team Leader. Assieme a loro potrai conoscere meglio cosa facciamo per i nostri clienti che scelgono di avvalersi dei servizi e delle soluzioni di Azienda Digitale, la nostra business unit dedicata alla digitalizzazione del ciclo dell’ordine.
Per approfondire visita il sito di Azienda Digitale Würth.

Phygital Hub: tecnologia che integra il mondo fisico con quello digitale

Nella seconda puntata Valentina Ballarini è in compagnia di Andrea Comina, Responsabile di Phygital Hub. Con loro andiamo a presentare quali sono le potenzialità della realtà mixata in ambito professionale. Grazie infatti all’interazione tra mondo fisico e digitale si aprono nuovi scenari per le aziende, che potranno rivoluzionare il loro approccio al mercato e migliorare i propri processi di lavoro.
Per approfondire visita il sito di Phygital Hub Würth.

Wüdesto: un unico sistema per progettare e realizzare arredi su misura

La terza puntata vede Valentina Ballarini in compagnia di Antonio Leone, Responsabile Wüdesto, sistema unico che ti accompagna dalla progettazione alla presentazione del progetto ai tuoi clienti, fino ai semilavorati su misura e alla ferramenta per il montaggio. La tecnologia, Premio innovazione SMAU 2017, permette di stupire i clienti con la mixed reality.
Per approfondire visita il sito di Wüdesto.

Formazione: innovativa perché su misura e anche in mixed reality

Nella quarta puntata Valentina Ballarini è con Manuela Pucher, Project Manager, che illustra tutte le opportunità di formazione professionale per i clienti Würth. Sono tante le occasioni di aggiornamento che si possono cogliere, sia nel territorio che online sul sito della Würth Academy, utilizzando anche le soluzioni di Phygital Hub con realtà virtuale, realtà aumentata e mixed reality.
Per approfondire visita il sito dell’Academy.

Metaverso: il nostro Wverse e quello per i nostri clienti

Nella quinta e conclusiva puntata ci addentriamo nel futuro: Valentina Ballarini e il nostro A.D. Nicola Piazza presentano il metaverso Wverse. Una nuova modalità di interazione con collaboratori e clienti, un nuovo servizio con cui possiamo supportare le aziende nel loro processo di innovazione.
Approfondisci sul sito di Phygital Hub Würth.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento