Il Trapano avvitatore ricaricabile BS 12-A è l’utensile perfetto per i professionisti che hanno bisogno di uno strumento compatto, adatto a lavorare in spazi ristretti, e che abbia una buona autonomia. E che quindi sia compatibile anche con usi prolungati.
Le sue caratteristiche sono tutte da scoprire. E da apprezzare. Continuando a leggere questo articolo potrai saperne di più su:
- funzionalità.
- Prestazioni e potenza.
- Misure di sicurezza.
Trapano avvitatore ricaricabile: la maneggevolezza prima di tutto.
Se sei interessato a comprare un trapano avvitatore ricaribile, allora preferisci lavorare con un utensile che sia prima di tutto maneggevole e pratico, magari perché ti trovi spesso in spazi ristretti e con poco spazio di manovra. Per casi come questi il modello a batteria BS 12-A da 12v di Würth è l’ideale.
Il merito è tutto del design ergonomico, del peso e dell’ingombro ridotti e della grande autonomia di lavoro. Assicurata, quest’ultima, da due batterie al litio da 12V/2,0 Ah.
Il modello è dotato di interruttore elettronico e assicura una buona visuale sul punto di lavoro grazie alla luce di un led luminoso. Inoltre, è dotato di commutatore con reversibilità destrorsa/sinistrorsa.
Potenza e prestazioni.
Il Trapano avvitsatore a batteria BS 12-A di Würth è ideale per forare e avvitare con basse e medie coppie di serraggio.
È dotato di ingranaggio planetario a due velocità. La coppia di serraggio è regolabile in 20 posizioni e 1 per la foratura.
Sicurezza e affidabilità.
Il Trapano avvitatore a batteria di Würth è dotato di meccanismi di protezione che permetteranno di lavorare con la massima tranquillità. Da sempre, infatti, i migliori standard di sicurezza sono sinonimo della più alta qualità.
Tra le caratteristiche di questo strumento:
- protezione del sistema elettronico (salva batteria).
- Protezione da sovracarico, surriscaldamento e scaricamento.
- Freno motore immediato al rilascio dell’interruttore e blocco dell’albero.