Skip to main content

Segare e tagliare diversi materiali, quanto spesso devi fare questo genere di lavorazioni? Scopri tre prodotti che garantiscono un risparmio di tempo e fatica per il taglio del legno, ma anche tagliare materiali ferrosi e e altri metalli o cartongesso e prodotti per l’edilizia.

Trova il modo migliore per tagliare in maniera professionale tutti i materiali!

Veloce e preciso: sega a tazza con supporto per cambio rapido

Se il tuo lavoro richiede frequenti cambi di utensile, la sega a tazza con supporto per cambio rapido è lo strumento giusto per te.

Ecco i vantaggi della sega a tazza:

  • Cambio punta pratico e veloce
  • Lunga durata e bassa usura

Grazie all’adattatore speciale è possibile cambiare i diversi diametri delle seghe a tazza in modo veloce e utilizzando anche solo una mano! Non è necessario rimuovere il supporto dal mandrino con una pinza o altri strumenti. Ciò significa che puoi effettuare facilmente il cambio anche durante le tue attività lavorative, senza doverle interromperle per un lungo periodo di tempo.

Un gambo a 3 piatti assicura che che durante il lavoro ci siano meno vibrazioni e garantisce un adattamento ottimale nel mandrino del trapano. Ciò significa che la sega cilindrica ha una durata di servizio più lunga e c’è meno usura sul cuscinetto della macchina motrice.

Scopri l’adattatore combinato per la risoluzione dei problemi

Se si desidera praticare fori esistenti, è possibile combinare due diametri. Per questo è necessario solo l’adattatore combinato A4/A2.

Scopri come scegliere la sega a tazza giusta per il tuo lavoro >

Le lame per sega a sciabola: lunga durata per tutti i materiali

Con la lama per sega a sciabola puoi lavorare su quasi tutti i materiali: legno, pallet, materiali stratificati, cartongesso e materiali abrasivi. Anche i materiali con viti e chiodi possono essere segati facilmente e con una velocità incredibile!

Metallo, legno o edilizia? Trova subito la lama per il tuo lavoro!

Il sistema Starlock: coltello multifunzione per ottimizzare ogni taglio

Ottimizzare i tempi di lavorazione e aumentare la velocità è sempre più importante. Per questo il sistema di Starlock offre non solo un lavoro preciso e un comfort di lavoro, ma soprattutto velocità:

Scopri la gamma Starlock >

Sostituzione della lama della sega rapida e senza attrezzi

Con l’innovativo sistema di montaggio Starlock, puoi cambiare le tue lame con un solo click e senza alcun attrezzo. Ciò significa che sei il 25% più veloce rispetto ai sistemi di montaggio convenzionali. Multitagliente da 450 watt molto potente, a bassa vibrazione con innovativo portautensile Starlock Max per una migliore trasmissione della coppia.

Risultati precisi e lunga durata

Grazie alle lame curve con tecnologia Clean-Cut puoi immergerti con precisione e facilità nel materiale e avere sempre la profondità corretta, grazie al ridimensionamento della profondità. Con le lame della sega Starlock si ottengono risultati precisi e con una velocità 3 volte maggiore.

Massimo comfort

Ciò garantisce anche una migliore trasmissione della coppia. Lavorare con le seghe Starlock è molto piacevole grazie al sistema antivibrazione e silenzioso grazie all’alloggiamento del motore disaccoppiato.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.