Skip to main content

Un semplice e veloce cambio di lama ti permetterà di usare lo stesso strumento per moltissime lavorazioni. Scopri quale utensile multifunzione è il più adatto a te: risparmiare tempo è facile con il coltello multiuso! Provalo su diversi tipi di materiali, dal legno al metallo, dalla plastica alle piastrelle.

Utensile multifunzione: lo strumento ideale per una vasta gamma di lavorazioni

Il coltello multiuso è ottimo per i lavori di taglio e levigatura e grazie a una vastissima gamma di accessori e al sistema Starlock è uno perfetto per molte occasioni. Chi può usare questo utensile multifunzione professionale? Vetrai, pavimentisti, fumisti, installatori, costruttori di facciate e numerosi altri professionisti di ogni settore: tutti risparmieranno tempo ed energie, senza compromettere la qualità del lavoro.

Il sistema Starlock si rivolge ai professionisti di vari settori: elettricisti, idraulici, piastrellisti, falegnami, carpentieri. Compatibile con i sistemi Würth, Fein e Bosch, permette di sostituire l’accessorio del vostro utensile multifunzione in 3 secondi. Rapido, semplice, utilizzabile con una sola mano e in completa sicurezza, garantisce un reale risparmio di tempo e aumento di produttività per gli utenti! Il sistema di fissaggio 3D consente una trasmissione di potenza completa, garantendo rapidità.

Coltello Multiuso EMS 350-SL COMPACT

Il coltello multiuso EMS 350-SL COMPACT è dotato di attacco rapido con aggancio rapido della lama. Le dimensioni ridotte (80 x 80 x 80 mm) consentono l’utilizzo in spazi ristretti, anche grazie al peso di solo 1,45 kg. Fornito di robusta valigetta Orsy 8.4.2 con termoformato, presenta anche una pre-selezione elettronica delle oscillazioni e un sistema antivibrazione e rumorosità ridotta.

Sul nuovo Coltello Multiuso EMS 350-SL compatto il sistema Starlock permette di aumentare del 35% la velocità di avanzamento di taglio classico con un coltello con fissaggio a vite! E alla prestazione si deve aggiungere una riduzione delle vibrazioni pari al 70%, una riduzione della rumorosità fino al 50% (con conseguente aumento del comfort e della salute dell’operatore).

Il kit di aspirazione, incluso con il dispositivo, permette il collegamento su un aspiratore Würth di tipo ISS per evitare nubi di polvere, mantenendo quindi un ambiente di lavoro sano e pulito.

Il variatore della velocità di oscillazione regolabile in 6 posizioni consente di scegliere la precisione di taglio in funzione del modello della lama e del tipo di supporto, nonché una levigatura fine o grossolana.

Coltello Multiuso EMS 450-SL POWER

Il coltello Multiuso EMS 450-SL POWER è compatibile con il mandrino per Starlock Max e offre il massimo livello di comfort di lavoro, grazie anche al sistema antivibrazioni. Dotato di attacco rapido della lama Quick-In, si adatta in modo ottimale a qualsiasi applicazione, con la velocità regolabile. Corsa di oscillazione lunga di 4,0° per la rapidità di rimozione e taglio.

Lama Starlock a doppia dentatura

La lama per sega diamantata Starlock, leggermente curva “clean cut” permette un taglio preciso e pulito, nonché rapido. Adatta per legno dolce, legno duro, tavole di legno, laminato, fibra di vetro e plastica rinforzata, dura fino a 3 volte in più rispetto agli attacchi convenzionali.

Lama Starlock Max a dentatura singola

La lama Starlock Max con dentatura singola è ideale per tagli a tuffo su serramenti in legno con elevata profondità. L’esecuzione extra lunga della lama aumenta l’angolo di oscillazione e dunque la velocità di taglio. L’attacco 3D Starlock consente la massima trasmissione di potenza con la minima usura.

Lama Starlock per applicazioni in cantiere

La nostra lama Starlock per cantieri è idonea per tagli grossolani normali e tagli a tuffo. La scala millimetrata riportata sulla lama consente di definire la profondità d’immersione della lama nel materiale da tagliare. Alta compatibilità con attacchi esistenti sul mercato.

utensile multifunzione

Disco abrasivo triangolare Starlock

Il platorello di levigatura triangolare Starlockcon bordi morbidi, trasmette un’elevata pressione di lavoro sul pezzo da lavorare, garantendo così una maggior asportazione di materiale. Massima trasmissione di potenza con minima usura.

utensile multifunzione

Lama Starlock segmentata in Hartmetall

La lama Starlock segmentata è concepita per tagli e rimozioni di fughe su piastrelle fino ad una larghezza di 1,7 mm. Il granulo abrasivo in Hartmetall garantisce un’elevata durata nel tempo e la lama può anche essere ruotata.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.