Skip to main content

Negli ultimi anni la domotica ha preso sempre più piede in ambiente domestico e in tantissimi luoghi dedicati allo svolgimento di altre attività (negozi, showroom, uffici, strutture alberghiere, musei, etc.).
Le infinite possibilità di personalizzazione consentono di controllare in qualsiasi momento con un semplice touch, anche da remoto, diverse funzionalità tra le quali, ad esempio, l’impianto di raffrescamento, l’attivazione delle telecamere oppure delle luci.

La trasformazione di un impianto elettrico tradizionale in un impianto elettrico smart è oggi, quindi, una delle lavorazioni più richieste.
Un sistema domotico affidabile, efficiente e altamente performante richiede, da parte dell’installatore, una perfetta combinazione tra hardware e software.

Per questo, Würth propone delle soluzioni innovative, progettate appositamente per la predisposizione e l’installazione di un impianto elettrico domotico di alta qualità e funzionale sia in ambiente domestico che in attività commerciali (come negozi, b&b, hotel, etc.).

La domotica: tra sostenibilità ed ecologia

La domotica rappresenta una soluzione eco-friendly: permette, infatti, di controllare al meglio le varie funzionalità e di utilizzare le risorse in specifici momenti, evitando, conseguentemente, gli sprechi di energia.

Per questo motivo, la domotica è una valida soluzione da consigliare a tutti i clienti che intendono arginare gli sprechi e limitare i danni all’ambiente, senza tralasciare il comfort abitativo.

Con un semplice touch o con un comando vocale è possibile creare un ambiente “su misura” controllando, ad esempio, la chiusura di tende, tapparelle oscuranti, cancelli, basculanti, oltre che l’accensione e lo spegnimento delle luci.

Consiglia ai tuoi clienti l’efficienza energetica >

progettare e installare domotica - domotica sostenibile

Ancora più semplice: con Kosmos la domotica è di casa

Würth segue i professionisti a 360°, offrendo dei dispositivi e dei software all’avanguardia che coniugano alla perfezione tecnologia avanzata, semplicità di installazione e versatilità.

Come Kosmos, il pulsante multifunzione wireless che permette di trasformare i vecchi impianti tradizionali in impianti domotici in pochi semplici passaggi. Basta sostituirlo ai pulsanti dell’impianto tradizionale!

Design studiato nei minimi dettagli

▸Due colori (bianco e nero)

Doppia superficie touch (per attivare e disattivare le diverse funzioni)

▸Compatibile con le principali serie civili

Multifunzione


INTERRUTTORE / DEVIATORE CONNESSO
PULSANTE TAPPARELLA
SONDA DI TEMPERATURA / CRONOTERMOSTATO
RELÈ SMART
PULSANTE SCENARIO

Lo smart lighting per i tuoi clienti: basta il relé WiFi smart

Il modo più semplice e smart per la gestione delle luci è il Relé WiFi (scopri di più >).

Un dispositivo che permetterà ai tuoi clienti di gestire l’illuminazione degli ambienti, sia da App sia tramite i classici interruttori.
Installato  all’interno delle scatole portafrutto, non sarà necessario modificare tutti gli interruttori di casa, per una Smart Home sempre ancora più e semplice.

Wüdomo SMART: la domotica facile da installare

La gamma di prodotti per la domotica Würth è molto ampia e si avvale di una serie di prodotti di altissima qualità per trasformare un impianto domotico classico in uno smart.

Come WÜDOMO SMART, il kit completo, semplice da progettare e installare e subito pronto all’uso.

Con noi la domotica è super facile!
Scopri la differenza tra impianto domotico e tradizionale > 


progettare e installare domotica - smart home

WÜDOMO SMART

È l’impianto domotico essenziale per chi vuole gestire e controllare la propria casa comodamente da smartphone o tablet con l’App dedicata.

Le nostre proposte, dalle funzioni essenziali e di facile installazione, permettono di realizzare una casa smart e di migliorare ogni ambiente in termini di benessere, risparmio energetico e controllo dell’abitazione.

WÜDOMO SMART è il kit completo, semplice da progettare e installare e subito pronto all’uso

Un alleato in più per i tuoi clienti che possono così gestire e controllare l’abitazione da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con un semplice tablet o smartphone grazie all’App dedicata.


progettare e installare domotica - app dedicata

L’automazione facile e comoda per tutti i tuoi clienti

La domotica permette di controllare in maniera accurata e precisa svariate funzionalità non solo all’interno degli ambienti domestici, ma anche in quelli dedicati al lavoro, all’intrattenimento o al turismo. Le nostre soluzioni sono, infatti, progettate per essere installate in ogni tipo di contesto.
E così, la domotica “esce di casa” e consente di monitorare la sicurezza, il comfort ambientale e la qualità della vita in ogni tipologia di edificio.
Fai crescere il tuo Business con Wüdomo >

Grazie a Wüdomo SMART puoi generare in pochi istanti un report in PDF contenente l’elenco e i prezzi dei prodotti necessari per l’installazione dell’impianto domotico. Una funzionalità indispensabile per presentare un preventivo chiaro, per accelerare i tempi di contrattazione e per reperire nel minor tempo possibile le componenti e le informazioni necessarie per portare a termine un’attività di alto livello.


    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento