Skip to main content

Quali attrezzi servono per la riparazione della carrozzeria? Grazie all’assortimento PinPuller Power avrai in un’unica e comoda soluzione tutto quello che serve per le più diverse riparazioni sulle vetture incidentate.

Ogni auto ha un vissuto particolare, alcune caratteristiche che a loro modo la rendono unica e inconfondibile, almeno agli occhi del proprietario. Si tratta di una regola che vale anche per la riparazione della carrozzeria: ogni bollo è diverso dagli altri. Ogni ammaccatura sulla lamiera è differente dalle altre. Proprio per affrontare il maggior numero possibile di riparazioni su vetture incidentate, è utile ricorrere all’assortimento PinPuller Power.

Si tratta di un Kit di attrezzi e strumenti per la riparazione della carrozzeria. Nello specifico, per rimuovere deformazioni su carrozzerie in lamiera, superfici pianeparafango. Di che cosa si compone? Ecco che cosa si trova all’interno dell’assortimento Pinpuller Power, in un’unica e comoda valigetta.

PinPuller Power

Attrezzi e strumenti indispensabili per lavorare su lamiere e paraurti di automobili incidentate

Quali sono i vantaggi del PinPuller Power per la riparazione della carrozzeria?

  • L’universalità del PinPuller ne consente molteplice utilizzo: può essere usato con il martello scorrevole pesante. O essere impiegato con banco dima.
  • È facile e veloce da usare: l’elettrodo di trazione è unico, per portare alla forma iniziale i parafanghi.
  • Ci sono tutti gli utensili più importanti per le riparazioni su vetture incidentate.
  • La dima permette la facile e veloce riaffilatura degli elettrodi, che possono essere saldati sino a 1000 volte.

Sistema di lavorazione e raddrizzatura carrozzeria Würth

In che modo procedere con la riparazione della carrozzeria? Il video qui di seguito ti mostrerà quali sono i principali procedimenti da rispettare e come lavorare, con pochi e semplici passaggi, su lamiere e paraurti con l’assortimento PinPuller Power.

Lascia un commento