Skip to main content

Come puoi controllare gli acquisti del tuo magazziniere o dei capi cantiere? E come rimediare agli ordini con codici prodotti copiati di fretta e male? L’azienda Fluid Power Technology di Lavagna ha provato le soluzioni di Würth: ordine e precisione sono a portata di mano. E sono anche gratis!

Per un’azienda che vuole essere più dinamica, precisa e attiva, l’Online-Shop di Würth mette a disposizione molti servizi totalmente gratuiti. Il venditore Francesco Carrozzo ha fatto conoscere alla Fluid Power Technology di Lavagna tutte le potenzialità delle autorizzazioni multi-livello, dell’Orsy Scan e molto altro.

Così abbiamo pensato di riportare le impressioni e i commenti di chi si serve dell’Online-Shop tutti i giorni. Le parole sono di Federico Masera e di Marco Longinotti, rispettivamente magazziniere e responsabile acquisti di Fluid Power Technology.

La Fluid Power Technology progetta e produce attrezzature oleodinamiche ad alta pressione da 700 a 4.000 bar. Questa azienda è fortemente specializzata nell’engineering e nella produzione di nuove soluzioni tecniche e di attrezzature per il sollevamento, il tensionamento ed il serraggio con una qualità assoluta dei prodotti.

Mai più ordini sbagliati o ingestibili: tutti hanno da guadagnare con i servizi dell’Online-Shop di Würth

Federico Masera – Magazziniere Marco Longinotti – Responsabile acquisti
Acquistare nell’Online-Shop Würth offre numerosi vantaggi: quali sono quelli che apprezzi di più?
Il potere consultare più prodotti, andare alla ricerca di offerte, anche non direttamente collegate e interessate al nostro lavoro: spesso gli acquisti migliori si fanno anche seguendo la propria curiosità e gli stimoli che arrivano dall’esterno. Principalmente con l’Online-Shop di Würth siamo riusciti ad avere un quadro più dettagliato e completo degli acquisti interni. Sappiamo con esattezza attraverso quali persone e quali canali abbiamo investito.
Tra le soluzioni offerte da Würth anche la gestione multi-livello degli oridini: come ha cambiato il tuo modo di lavorare.
Mi sento più sicuro nel sapere che ogni processo d’acquisto viene sottoposto a un controllo ulteriore: in questo i margini di errore sono praticamente nulli. Abbiamo azzerato le possibilità di errore: con l’uso dell’Orsy Scan è impossibile sbagliare.
In generale, acquistare online anche per lavoro è più semplice?
Sinceramente acquisto spesso on line e mi sono trovato subito bene nell’acquistare anche per lavoro. Merito anche dell’Orsy Scan di Wuerth, che semplifica il mio lavoro e mi permettere di aggiungere prodotti al carrello con un semplice passaggio. Sì, è davvero semplice cercare i prodotti, che sono corredati da schede tecniche e informazioni precise e chiare.
Raccontaci 5 motivi, in sintesi, per scegliere l’Online-Shop di Würth.
Velocità. Rapidità nella ricezione della merce. Meno errori. Avere un unico fornitore. Spedizioni gratuite [sopra i 99 euro ndr]. Meno errori di battitura, e quindi meno errori nell’invio degli ordini. Assistenza del mio venditore, Francesco Carrozzo, che ha più tempo per essere un vero e proprio consulente. Rapidità di acquisto. Offerte interessanti ed esclusive. Spedizioni Gratuite.

    Hai bisogno di maggiori informazioni su questo servizio?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento