I prodotti per una straordinaria pulizia dell’acciaio inox professionale

Per ottenere una pulizia ineguagliabile dell’acciaio inox, rendendolo anche lucido e brillante, si possono utilizzare prodotti dedicati ai professionisti che includono tutto quello che serve. Si può così donare alla superficie un touch finale di grande effetto, per eseguire un trattamento accurato, preciso e privo di imperfezioni. Scopri in questo articolo i prodotti ideali per ottenere una pulizia straordinaria.

Per la pulizia e la lucidatura semplice e veloce delle superfici metalliche e dell’acciaio inox

I prodotti della gamma Würth per la cura e la pulizia sono adatti per ogni tipo di sporco e rimuovono delicatamente e senza fatica macchie, grasso, impronte, depositi fino allo sporco più ostinato. Possono essere utilizzate sia a fine lavorazione o post installazione per consegnare al cliente un prodotto dalla pulizia impeccabile (lavello da cucina in acciaio inox oppure un miscelatore da bagno), che nell’ambito dell’industria alimentare, in quanto i prodotti sono contrassegnati con il marchio NSF®.

NSF®

I prodotti contrassegnati con questo marchio sono stati controllati e registrati dalla “National Sanitary Foundation”. Il marchio NSF® è l’unica registrazione internazionale a garantire che il prodotto si può impiegare nell’industria alimentare senza alcun rischio per la salute.

Le soluzioni per una pulizia efficace, duratura e uniforme

I prodotti ti permetteranno di ottenere una pulizia accurata e duratura sull’acciaio inox. In più, grazie alle formulazioni certificate di elevata qualità, curano, ravvivano e proteggono la superficie, preservandone la lucentezza per diverso tempo.

Pulizia professionale inox - officina
Pulizia professionale inox - ambito alimentare

Panno di pulizia specifico per l’acciaio inox

Il panno di pulizia specifico per l’acciaio inox (scoprilo qui >) con certificazione NSF® rimuove delicatamente e senza fatica macchie, grasso, impronte, depositi e sporco ostinato. Adatto per l’utilizzo quotidiano, ha una struttura speciale in tessuto che assicura un risultato di alto livello in un unico prodotto. Nello specifico, il lato ruvido è per la pulizia, mentre quello morbido è per la lucidatura. Previene le macchie di acqua e la corrosione e garantisce un’ottimizzazione delle tempistiche poiché non è necessaria un’ulteriore lucidatura. Dal gradevole profumo di limone, prolunga la durata delle superficie e ravviva, protegge e preserva la lucentezza dell’acciaio inossidabile.

Potrebbe interessarti per una lucidatura a regola d’arte e priva di aloni anche il panno con struttura in microfibra speciale che non rilascia pelucchi (vai al prodotto >).

Panno per pulizia dell'acciaio inox 089312130
Cod. art. 089312130

Olio protettivo per acciaio inox: lascia la superficie lucida e uniforme

L’olio protettivo per acciaio inox (vai al prodotto >) migliora l’aspetto delle superfici metalliche in modo rapido e rimuove lo sporco leggero, la polvere, aloni e impronte grasse. Grazie alla sua formulazione efficace e delicata, lascia la superficie lucida e uniforme. Crea uno strato protettivo idrorepellente che rende la superficie perfettamente pulita e brillante. È idoneo per gli utilizzi in aree adibite alla preparazione di alimenti, per la pulizia di lavabi e piani di lavoro.

Olio protettivo per acciaio inox 08931210
Cod. art. 08931210

Spray per il trattamento dell’acciaio inox

Lo spray per il trattamento dell’acciaio inox (vai al prodotto >) rimuove i depositi di polvere, gli aloni e le impronte di dita in maniera rapida. Questa emulsione densa ed efficace pulisce, cura e protegge dagli agenti corrosivi e dai nuovi depositi di sporco, eliminando le striature della polvere e i resti di olio e grasso. Può essere impiegato anche sulle superfici verticali in ambito artigianale ed industriale.

Spray per il trattamento dell'acciaio inox 0893121
Cod. art. 0893121

Detergente intensivo: massima efficacia e delicatezza sulle superfici

Il detergente intensivo (vai al prodotto >) rimuove lo sporco in genere, i residui di grassi oleosi e le incrostazioni depositate sulle superfici in acciaio inox. È particolarmente indicato per la pulizia e la cura delle superficie e per la preparazione dei successivi lavori di finitura (satinatura, lucidatura, ecc.). Lo sporco, come l’olio da taglio e da foratura, la polvere e gli altri residui di lavorazione meccanica, vengono accuratamente rimossi. Non è aggressivo sul materiale e non intacca particolari smaltati, in gomma e plastica. Può essere impiegato nel campo alimentare ed è anche biodegradabile al >95%.

Detergente intensivo per acciaio inox 08931212
Cod. art. 08931212

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori