Skip to main content

Dimmi che stile cerchi e ti dirò quale Wüdesto proporre!

Wüdesto è infatti molto più di una linea di arredo. È un concept che racchiude 5 soluzioni:

  • un evoluto software per progettare rendering 3D e mostrare così in anteprima ai tuoi clienti gli ambienti che stai proponendo
  • la possibilità di salvare i progetti e, per ognuno, procedere con l’ordine di tutto il materiale necessario per realizzarlo, compresa la più piccola minuteria. In pratica non dovrei esser tu ad appuntarti tutto ciò che ti serve, Wüdesto lo farà al posto tuo!
  • innovativi meccanismi di apertura/chiusura, soluzioni salvaspazio e moduli su misura
  • illuminotecnica capace di rispondere ad esigenze funzionali ma anche stilistiche
  • un’ampia gamma di arredamenti per ogni ambiente: soluzioni intelligenti e moderne, realizzate con materiali di elevata qualità e disponibili in tantissime combinazioni di finiture e stili

In questo modo il tuo lavoro è molto più semplice e veloce e sarai in grado di proporre alla tua clientela un servizio completo, difficilmente equiparabile a quello della concorrenza. Ti basterà capire quali sono le esigenze e i gusti del tuo cliente e offrirgli ciò che meglio soddisfa le sue richieste. La linea Wüdesto è infatti in continua evoluzione e comprende soluzioni stilistiche, continuamente aggiornate nei dettagli e nei colori. Potrai scegliere tra:

Avere una vasta gamma di offerte di arredo, diverse per stile e soluzioni, è un ottimo modo per fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi. Chi sceglie una cucina, un living o arredamenti per la zona notte ama visionare più soluzioni e ancora di più poterle personalizzare in ogni dettaglio, dal colore alle finiture.  Con Wüdesto tutto questo è possibile. Avrai a disposizione tante proposte di arredi, su misura e disponibili in innumerevoli stili e materiali, ma anche un sistema si progettazione 3D e la possibilità di ordinare tutto il necessario con un semplice click.

Laccato: migliaia di finiture e una palette di colori per ogni gusto

2500 finiture, la maggior parte contenute nei laccati. La personalizzazione è uno dei principali punti di forza di Wüdesto e nella categoria Laccati raggiunge i massimi livelli. Potrai offrire ai tuoi clienti i migliori colori di tendenza ma anche i grandi classici ed entrambi nelle finiture lisce o materiche. Tutto può essere mixato in infinite combinazioni che renderanno ogni progetto sempre unico.

stili wudesto - laccato

Legno: un grande classico reinterpretato in chiave contemporanea

Pochi materiali sanno ricreare atmosfere calde e accoglienti come il legno. Wüdesto lo ripropone in chiave attuale, con linee minimal e soluzioni innovative. Il Legno rimane la finitura ideale per chi cerca materiali di pregio come l’esclusivo Rovere Antico Spaccato.

stili wudesto - legno

Laccato & Legno, il perfetto mix per chi cerca arredi raffinati e moderna

Se il Legno è troppo classico ma il Laccato è troppo moderno, la soluzione è la finitura Laccato & Legno, uno stile che amalgama perfettamente i due materiali creando ambienti esclusivi e di classe. Un esempio di mix vincente? Elementi lineari in Noce Canaletto, abbinati a pannelli Bianco Lucido a contrasto.

stili wudesto - laccato e legno

Acciaio: un arredo di carattere, tecnologia e dalla cura sartoriale

Resistente alla corrosione e all’usura, l’acciaio inox possiede anche ottime proprietà meccaniche. Ecco perché si presta perfettamente soprattutto per gli arredi della cucina, un ambiente sottoposto a usi intensi. Ma l’Acciaio non ha solo una funzione pratica, è un vero e proprio stile che esprime alta tecnologia abbinata a una cura sartoriale di ogni singolo dettaglio. Una soluzione d’arredo moderna capace di dominare l’ambiente e valorizzarlo.

stili wudesto - acciaio

Fenix: design minimal che appaga vista e tatto

Fenix nasce per esaltare soprattutto gli ampi spazi e i grandi volumi. È una finitura particolare, una vera e propria coccola per la vista e anche il tatto. La sua superficie morbida, unita a un design essenziale ed estremamente elegante, è pensata per i clienti più esigenti, amanti del bello, della qualità ma anche di uno stile che sappia emozionare.

stili wudesto - fenix

Cemento: un industrial style versatile e multifunzionale

Negli ultimi anni lo stile industrial è sempre più richiesto ed utilizzato, soprattutto in loft cittadini e riqualificazione di vecchi spazi. In questi contesti la finitura Cemento è l’ideale: la versatilità del cemento si presta a cucine, zone notte, living e soppalchi, creando soluzioni funzionali e di impatto.

stili wudesto - cemento

Argilla: un elemento primordiale dà vita ad un prestigioso natural style

La semplicità e l’eleganza degli elementi naturali definiscono un armonioso natural style dalla forte carica emozionale. È il caso dell’Argilla, una finitura dall’essenza delicata e primordiale in grado di creare arredi dalla forte carica emozionale e dal sapore artigianale. Con la qualità che da sempre contraddistingue Wüdesto.

stili wudesto - argilla

Laminato: ambienti eclettici, luminosi e dinamici a misura di cliente

Decine di colori e infinite personalizzazioni sono l’essenza del Laminato, disponibile in tonalità capaci di soddisfare ogni gusto estetico. È un materiale robusto e resistente abbinabile ad essenze anche molto diverse tra loro come marmo e legno. il risultato sono progetti sempre al top.

stili wudesto - laminato

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.