Skip to main content

Scegliere ed individuare gli inserti e i porta-inserti professionali adatti al tuo lavoro non è facile. Quante volte hai confuso un inserto PH e uno PZ o semplicemente hai pescato la grandezza sbagliata dalla tua valigetta un po’ disordinata? Senza pensare a tutto il tempo sprecato andando avanti e indietro verso il banco da lavoro per prendere l’inserto sbagliato!

Scegliere inserti e portainserti professionali che ti semplificano il lavoro è possibile grazie a Würth!

Scegliere gli inserti giusti per il proprio lavoro non è facile ma con il sistema di individuazione inserti e portainserti a colori Würth e i kit e assortimenti inserti potrai facilitare la scelta e l’individuazione dell’inserto velocizzando il tuo lavoro e diminuendo lo stress!

Gli inserti hanno tutti una stessa caratteristica: mancano sempre nel momento del bisogno! Per scegliere gli inserti adatti al tuo lavoro ci sono diverse caratteristiche che puoi individuare, per esempio la semplicità di individuazione, il grip e la presa sulla vite e, ovviamente, il tipo di viti per cui ti servono. Scopri i prodotti Würth e trova subito gli inserti professionali per il tuo lavoro!

Il sistema in individuazione a colori degli inserti Würth: come funziona?

Come si usa il sistema a colori? È facile! L’etichetta sulla confezione delle viti mostra infatti il colore dell’inserto da abbinare, ad ogni colore corrisponde un tipo di vite, ti basterà conoscere il tipo di vite per trovare subito l’inserto di cui hai bisogno!

BASTA ERRORI, TROVA SEMPRE L’INSERTO GIUSTO!

Il sistema inserti e portainserti a colori è stato implementato nel 1982 e da allora non abbiamo mai più sbagliato un inserto!

Come scegliere inserti e portainserti professionali

Gli inserti Würth AW® e RW® hanno un miglior trasferimento della forza, una maggiore durata e un centraggio ottimale.
Grazie alla massima superficie di contatto possibile tra l’inserto e l’impronta della vite si rivelano essere un grande pro per questa tipologia di inserto: la distribuzione uniforme della forza previene il danneggiamento al rivestimento di protezione superficiale e garantisce quindi una migliore resistenza alla corrosione.

Con il nuovo inserto RW hai un prodotto unico e molta più potenza: maggiore profondità di affondo dell’inserto e ali laterali più alte per una maggiore superficie di contatto. Consa significa? Trasmissione di potenza più elevata e maggiore durata dell’inserto! Con l’effetto StickFix garantisci un inserto così saldo alla vite che sembra incollato!

Gli inserti RW sono compatibili con gli inserti bit AW e viceversa! Meno modifiche alla punta: in pratica, falegnami e carpentieri possono utilizzare la stessa punta per un’ampia varietà di applicazioni. Con due soli inserti avvito l’80% delle viti in gamma:

  • RW 20 bit per viti da 3,5 a 4,5 mm
  • Punta RW 40 per tutte le viti da 5 a 10 m
Come scegliere inserti e portainserti professionali

La gamma Würth conta tutti i tipi di inserti utili per il tuo lavoro, oltre ad una varietà di kit inserti facili da portare in giro e da tenere nella tua valigia da lavoro.

Il POWERDRIV®, cos’è e perché è utile?

Come scegliere inserti e portainserti professionali

Il POWERDRIV® di Würth è un sistema che permette all’inserto di ancorarsi alla testa delle viti ai lati e non solo sugli spigoli, evitando lo smussamento degli spigoli e consentendo un utilizzo maggiore della vite. Grazie a questo sistema, anche le viti grippate ed arrugginite possono essere svitate in fretta.

Senza POWERDRIV® la forza è esercitata solo in singoli punti. Di conseguenza avremo un carico maggiore sulla vite e sull’inserto.
Con POWERDRIV® la forza viene trasmessa sui lati. Di conseguenza si riduce il carico sulla vite e sull’inserto.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento