Skip to main content

La Valigetta porta attrezzi ORSY®System è robusta, resistente e pratica. È del tutto modulabile, il che significa che può adattarsi al meglio alle tue esigenze. Potrai infatti configurarla a piacimento, in modo che gli attrezzi e gli strumenti che usi di più siano sempre in ordine e a portata di mano. Inoltre, potrai cambiare o ri-adattare i componenti interni e i divisori in qualsiasi momento, perché gli elementi ORSY®System sono modulari.

La qualità delle Valigette porta attrezzi Würth, inoltre, è “certificata” dai riconoscimenti internazionali ricevuti: il Red Dot Award, l’IF Award e il German Design Award.

Red Dot Award, IF Award e German Design Award: tutti i premi vinti dalle Valigette porta attrezzi ORSY® System.

I dettagli sono in grado di fare la differenza. E di ottenere premi: sono tre infatti i riconoscimenti internazionali vinti dalla Valigetta porta attrezzi Würth. Ecco di che cosa si tratta.

Red Dot Award

Le valigette ORSY® System sono di grande qualità e convincono grazie al loro design modulare, che le rende molto flessibili e personalizzabili.

Così la giuria nella motivazione del premio. Dal 1955 il Red Dot Award viene assegnato annualmente da una giuria internazionale ed è un ambito attestato di qualità che premia il design. Orgogliosi del nostro Award nella categoria Prodotto.

IF Award

Dal 1954, l’Industrie Forum Design Award premia ogni anno il design di prodotto. La giuria internazionale ha motivato la propria decisione evidenziando la flessibilità della valigetta ORSY® System, che sul mercato è unica nel suo genere. Tutti i componenti del sistema si possono abbinare tra loro senza comprometterne l’ergonomia. La giuria ha apprezzato soprattutto il linguaggio funzionale che caratterizza il Corporate Design del marchio Würth e descrive perfettamente gli elementi funzionali del sistema.

German Design Award

Anche il German Design Award premia i prodotti e/o i loro produttori e designer dal carattere innovativo, specificatamente nel contesto economico tedesco. Avvalendosi di una giuria internazionale altamente qualificata, l’Award ha il merito di scoprire e presentare tendenze creative assolutamente uniche, promuovendo l’economia design-related. Anche in questo caso, a convincere la giuria è stato l’originale concetto di sistema del mondo ORSY®, in combinazione con un design intelligente, moderno e un confort elevato.

La nuova valigetta ORSY® System ti permette di entrare nel mondo dei sistemi Würth e la tua cassetta porta attrezzi non sarà mai stata più ordinata! Non perdere più tempo a cercare i tuoi strumenti, incomincia a usarli!

Ogni giorno usi nel tuo lavoro prodotti di minuteriaattrezzatura e utensileria di vario tipo. Siamo sicuri che ogni tanto la domanda che ti fai, appena uscito di casa, è:

HO PORTATO CON ME TUTTO QUELLO CHE MI SERVIRÀ OGGI?

Oltre a questo, ora ti chiediamo anche: sei sicuro, invece, di non portare con te più del necessario? Oppure: quanto tempo “sprechi” per cercare e mettere in ordine il materiale?

L’organizzazione di una cassetta porta attrezzi è fondamentale per snellire e facilitare il tuo lavoro. Per questo motivo ti proponiamo una soluzione efficace e pratica, in grado di adattarsi a ogni tua esigenza: la nuova valigetta Orsy System!

Tutti i vantaggi di una cassetta degli attrezzi ben organizzata: scopri le funzionalità della valigetta ORSY® System

La valigetta ORSY®System è lo strumento perfetto per tenere tutto in ordine. Potrai avere ogni attrezzo e ogni strumento sotto controllo, e sarai sempre pronto per qualsiasi intervento. Non sarai tu a doverti adattare a lei, ma sarà la cassetta porta attrezzi che si modulerà in base alle tue esigenze.

cassetta porta attrezzi Orsy

Quali sono le sue principali caratteristiche?

  • La valigetta è sempre pronta, trova spazio dappertutto e tutto ha un suo spazio.
  • Scegli la valigetta del futuro per tenere in ordine i tuoi strumenti da lavoro.
  • Ne guadagnerai soprattutto in tempodenaro e maggiore professionalità.
  • Il sistema ORSY® è pratico, versatile e personalizzabile.

Tutto combacia e tutto si compone

ACQUISTA ORA >

Come funziona una Valigetta ORSY® System?

Grazie alle misure standard, tutti i componenti del mondo dei sistemi ORSY®sono compatibili tra loro e si distinguono per la loro modularità. Questo significa che sei tu a scegliere i moduli di cui hai bisogno, eliminando spazi che non usi oppure aggiungendone di volta in volta in base alle tue specifiche esigenze.

In questo modo utensili, elettroutensili e minuteria hanno una precisa collocazione. Come abbiamo già accennato prima, è il contenitore che si adatta al contenuto, non viceversa.

TROVA IL TUO ASSORTIMENTO

——————————————————
Non hai tempo di comporre da zero la tua valigetta? Non preoccuparti, perché all’interno dell’Online-Shop Würth puoi trovare più di 140 assortimenti già pronti all’uso: non ti resta che scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze professionali!

Qui di seguito ti proponiamo uno schema che mostra la modularità e le molte possibilità di combinazioni del sistema di valigette ORSY®.

Componi la tua valigia porta attrezza secondo infinite variabili

La base del nuovo mondo ORSY®System è rappresentata dalle misure standard. L’unità di misura più piccola è 1.1.1 (larghezza: 1 unità, profondità: 1 unità, altezza: 1 unità) e corrisponde al più piccolo contenitore disponibile. Da qui si possono creare moltissime combinazioni, praticamente un’infinità!

Ecco come tenere in ordine i tuoi strumenti

Con le valigette ORSY® rafforziamo questa filosofia: tutto combacia e tutto si compone. ORSY® significa ordine e sistema, una filosofia, una modalità assolutamente innovativa per organizzare il tuo materiale e i tuoi prodotti, nel tuo magazzino, nella tua officina, nella tua postazione di lavoro, sul cantiere.

Con gli assortimenti Würth avrai a tua disposizione diverse proposte di composizioni standard già preconfezionate, sia per la minuteria (viti, rondelle, tasselli, rivetti, punte e tanto altro) sia per utensili e attrezzatura.

Sei pronto a ottimizzare tutti gli spazi della tua cassetta porta attrezzi?

Quando prenderai in mano la nuova valigetta porta attrezzi ORSY® System, ti accorgerai subito che tutto si adatta alla perfezione. Ti renderai conto dei piccoli dettagli e delle grandi soluzioni che caratterizzano questa gamma e della possibilità di modulare tutto alla perfezione

La possibilità di “incastrare” le valige ORSY® nel baule o sul sedile della tua auto, oppure all’interno del tuo furgone è una delle meraviglie di un sistema che si adatta a te.

valigetta porta attrezzi orsy

Collegamento facile e veloce

Hai bisogno di più valigette della stessa misura? Mettile una sopra l’altra e collegale fra di loro. Una volta fatto, le potrai spostare in tutta sicurezza e con un solo gesto, impugnandole per il manico. Grazie ai quattro piedini d’appoggio, il fondo della valigetta rimane sempre pulito e non si graffia.

valigetta porta attrezzi orsy

Versatilità e modularità

La valigetta è disponibile in diverse misure ed altezze e si può comporre al suo interno con divisori, inserti termoformati o contenitori – sei tu a decidere, in base alle tue esigenze.

valigetta porta attrezzi orsy

Molto spazio interno

Tante funzioni esterne. La superficie interna offre ampio spazio disponibile. Anche il logo sul coperchio della valigetta ha una sua funzione, infatti l’incavo del logo può essere utilizzato come portaminuteria. Le impugnature laterali consentono uno spostamento rapido e facile della valigetta. La cerniera interna è resistente e robusta.

valigetta porta attrezzi orsy

Il materiale di resistenza superiore

La valigetta ORSY® System viene prodotta in ABS, un materiale termoplastico particolarmente resistente ai graffi, ma anche molto robusto e durevole. Per questo motivo la valigetta ORSY® System resiste a oli e grassi, temperature e condizioni atmosferiche, nonché all’invecchiamento del materiale. La guarnizione rossa in elastomero sul coperchio nero della valigetta, protegge dagli schizzi d’acqua.

valigetta porta attrezzi orsy

Tutto sotto controllo e ben chiuso

Due serrature ergonomiche e pratiche garantiscono una chiusura sicura ed un’apertura semplice. Il manico sulla parte anteriore della valigetta è molto robusto e può portare fino a 60 kg di peso. Il manico arrotondato garantisce il massimo comfort.

valigetta porta attrezzi orsy

La nostra filosofia per questa nuova gamma: massima flessibilità, sempre e ovunque

I contenitori di diverse misure aiutano a tenere in ordine la tua valigetta ORSY® System. I contenitori rimangono fissati sul fondo grazie alla struttura di base rialzata. Allo stesso tempo i contenitori sono inseriti in modo tale da impedire la fuoriuscita del materiale contenuto nella valigetta.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento