Ufficio acquisti e approvvigionamenti ai tempi del social distancing? Affidati alle soluzioni Würth!

La crisi dovuta alla diffusione del Covid-19 ha confermato l’importanza dei sistemi di approvvigionamento integrati e automatizzati, che danno la possibilità di ridurre al minimo il personale dedicato all’inserimento di ordini e al controllo delle scorte in magazzino. I sistemi Würth garantiscono l’approvvigionamento costante e puntuale, apportando evidenti vantaggi processuali ed economici, oltre che garantendo il social distancing necessario in questi tempi.

Social Distancing: con i nostri sistemi proteggi te stesso e gli altri!

Con le soluzioni di Azienda Digitale Würth puoi risparmiare tempo e costi, rendendo il tuo ufficio acquisti più efficiente. Non solo: i nostri sistemi di approvvigionamento ti consentono di rispettare il distanziamento sociale imposto dal periodo storico che stiamo vivendo. Come? Ecco alcuni esempi!

CPS® RFID per la trasmissione immediata dei dati

La tecnologia RFID permette di identificare e/o memorizzare automaticamente informazioni grazie alla radiofrequenza. I nostri sistemi CPS®, dei quali fa parte anche il CPS® Kit per la personalizzazione dei DPI e degli utensili da lavoro, si basano proprio su questa tecnologia, consentendo di svolgere alcune azioni in automatico e senza l’intervento del personale:

CPS® iGate

Consente il trasferimento simultaneo dei dati di una moltitudine di contenitori e di controllare le merci in entrata e in uscita.

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CPS® iShelf®

Lo scaffale intelligente che trasmette immediatamente i dati, semplicemente posizionandoci sopra la vaschetta vuota.

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CPS® iBox®

In posizione separata, il box intelligente trasmette immediatamente i dati delle vaschette vuote non appena vengono collocate al suo interno.

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Abbatti gli sprechi con i distributori automatici!

Approvvigionamento efficace e in autonomia da un lato ed elevata flessibilità di stoccaggio dall’altro: a queste esigenze rispondono i nostri distributori automatici. Tutti i sistemi dispongono di funzioni personalizzabili in
base alle proprie esigenze, come la possibilità per il personale di prelevare i prodotti ausiliari e di consumo direttamente in loco.

  • Disponibilità dei materiali 24 ore su 24
  • Controllo dettagliato dei costi materiali ausiliari
  • Massima trasparenza dei processi
  • Stoccaggio sicuro degli articoli più costosi
  • Struttura modulare
  • Registrazione automatica degli ordini
  • Riduzione degli articoli smarriti
  • Reperibilità immediata dellʼarticolo
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Le soluzioni digitali: Online-Shop e E-Procurement

L’Online-Shop ti offre oltre 130.000 prodotti professionali acquistabili con un semplice click, le soluzioni E-Procurement ti consentono di avere il controllo totale di tutti gli acquisti che vengono sviluppati nella tua impresa, indipendentemente da come è strutturata.

L’E-Procurement e l’Online-Shop Würth mettono a disposizione tutta la nostra gamma di prodotti, compreso uno dei più forniti magazzini di articoli C d’Europa. I nostri esperti ti seguiranno in ogni fase della digitalizzazione dei processi di acquisto, dal’analisi dei bisogni all’implementazione delle soluzioni digitali più adatte a farti risparmiare tempo e denaro.

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