Skip to main content

I tuoi clienti continuano ad essere sempre più esigenti? Vogliono una cucina di tendenza, che però riprenda lo stile del living e possibilmente anche della zona notte? Rispondere ad ogni richiesta è sempre più difficile e ancor più destreggiarsi tra i vari fornitori. Ma ora la soluzione c’è e si chiama Wüdesto Concept, un format innovativo che ti permette di progettare e realizzare l’intero arredo di una casa, con enormi vantaggi, per te e i tuoi clienti.

Wüdesto Concept, un format rivoluzionario che trasforma ogni rendering in realtà

Per chi deve arredare casa trovare un unico fornitore è un gran vantaggio, per ragioni sia pratiche, sia stilistiche. Significa infatti avere un solo referente e anche la certezza di uno stile uniforme in ogni ambiente. Con Wüdesto Concept tutto questo è possibile! Questo rivoluzionario format è infatti in grado di proporre soluzioni complete per progettisti e arredatori, tutto in un unico prodotto. Con Wüdesto:

  • crei progetti su misura che potrai far visualizzare al tuo cliente in rendering 3D dettagliati
  • offri una vasta gamma di arredi e finiture, di alta qualità e interamente personalizzabili
  • ordini direttamente online tutto ciò che ti serve per realizzare il progetto. Una volta approvato, infatti, il programma stila un elenco completo del necessario, dalla più piccola minuteria ai singoli moduli pre-assemblati. Non dovrai quindi pensare a nulla e avrai sempre la certezza di avere tutto ciò che ti serve per trasformare il tuo rendering in realtà.

living Wüdesto legno

Ambienti polivalenti e funzionali, la nuova frontiera dell’interior design

Nelle abitazioni di nuova concezione non esiste più una distinzione netta degli ambienti. Interni ed esterni, ma anche le singole stanze, si plasmano tra loro in zone uniche e polivalenti. Sempre più spesso living e cucina convivono in un unico spazio, dedicato ai momenti di convivialità, alla preparazione dei cibi ma anche al lavoro o al relax. I clienti cercano quindi arredi funzionali che sappiano dialogare tra loro ma al tempo stesso offrire soluzioni pratiche. I mobili devono soddisfare i gusti estetici ed essere pratici, belli da vedere, ma anche capienti. E con stili uniformi tra loro.

Wüdesto risponde a tutte queste esigenze con una gamma completa di arredi che si arricchiscono continuamente. Potrai così offrire ai tuoi clienti soluzioni moderne applicabili all’intera abitazione. In modo semplice e veloce potrai inoltre inserire ogni singolo arredo all’interno di un rendering, per valutare la disposizione degli spazi e mostrare in anteprima ai tuoi clienti il risultato finale. Il sistema salva ogni tuo progetto e ti permette quindi di riprenderlo in un secondo momento e modificarlo ogni volta che lo desidererai.

cucina living Wüdesto argilla

Massima personalizzazione e finiture e materiali sempre al top

Le soluzioni Wüdesto comprendono cucine, zone notte e living. Per ognuna sono disponibili arredi personalizzabili in qualsiasi dettaglio. Intanto nella scelta dello stile, dal caldo legno, alle moderne finiture cemento o acciaio fino all’esclusiva argilla e molto altro. Potrai poi far scegliere la tipologia di anta, attingendo da una vasta gamma di colori e dimensioni, anche su misura. All’interno dei singoli moduli potrai poi inserire preziose soluzioni salvaspazio, con ripiani scorrevoli facilmente raggiungibili e capaci di ospitare tutto l’occorrente. Rientrano nell’ottica salvaspazio anche i tavoli estraibili e allungabili, perfetti per adattarsi alle esigenze più disparate.

living notte Wüdesto cemento

L’offerta Wüdesto include inoltre l’intera illuminotecnica, parte d’arredo integrante di ogni ambiente ed elemento essenziale per illuminare correttamente ogni singola stanza ed esaltarne ogni dettaglio.

Oltre all’ampia scelta di materiali e finiture, con Wüdesto garantirai ai tuoi clienti una qualità di alto livello, in termini estetici e di affidabilità. Ogni prodotto è infatti concepito per arredare con eleganza, essere funzionale e durare a lungo nel tempo. Insomma, con Wüdesto è lo strumento ideale per facilitare il tuo lavoro, essere competitivo e offrire sempre il meglio.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento