Skip to main content

La costruzione di una cucina è paragonabile al lavoro degli chef stellati: loro si dedicano alla creazione dei piatti in generale, mentre gli assistenti ne curano i dettagli.
La realizzazione di cucine su misura è una disciplina importante nel settore della falegnameria, nonché una delle più profittevoli, a patto di poter contare su di un partner che garantisce il massimo supporto, occupandosi delle attività che richiedono più tempo.

Ferramenta per mobili cucina professionale: scopri tutto ciò di cui hai bisogno

Grazie alla selezione Würth trovi tutti i prodotti per la realizzazione di cucine su misura per i tuoi clienti. Da cosa vuoi partire? Scopri tutta la ferramenta per mobili professionale e di qualità Würth.

Sistemi di cerniere

ferramenta per mobili cucina professionaleLe cerniere perfette per qualsiasi mobile della cucina: pensili, cassettoni, mobili ad angolo o colonne estraibili.
Movimenti perfettamente calibrati. Funzionalità e facilità d’uso: i versatili sistemi di cerniere non si limitano alla classica apertura e chiusura dei frontali!

Scopri tutti i prodotti >

Sistemi di cassetti e ferramenta per mobili base

ferramenta per mobili cucina professionaleLa soluzione ottimale per l’organizzazione dei cassetti di ogni tipo di cucina. La classe dell’ultima generazione e sistemi di
estrazione per cassetti e ottimizzazione degli spazi in cucina. Organizzazione di strumenti, dispensa e di ogni spazio.

Ferramenta per pensili

ferramenta per mobili cucina professionaleI pensili sono le soluzioni di contenimento preferite in cucina. Grazie ai sistemi ribaltabili altamente pratici e funzionali, queste soluzioni intelligenti di movimento riescono a soddisfare qualsiasi esigenza dell’utente finale e anche i requisiti dei produttori di mobili. Ante a battente, pieghevoli, a cerniera o basculanti: i sistemi ribaltabili garantiscono un accesso perfetto alla superficie interna e la massima libertà di movimento.

Scopri i prodotti >

Ferramenta e componenti per colonne estraibili e colonne

ferramenta per mobili cucina professionaleEsteticamente gradevoli, eleganti e accattivanti: i componenti e la ferramenta per armadi a colonna e colonne estraibili consentono di sfruttare lo spazio in maniera ottimale.

Ferramenta e componenti per mobili ad angolo

ferramenta per mobili cucina professionaleIn ogni cucina, i mobili ad angolo sono senza dubbio il modo migliore per risparmiare spazio.
Vincitori del premio German Design Award e dell’Universal Design Awards per aver sviluppato idee e soluzioni innovative con prodotti semplici, intuitivi e transgenerazionali.

 

Scopri i prodotti >

free

Sfoglia "I maestri della Cucina"

Vuoi scoprire tutti i componenti per la creazione di cucine e mobili su misura? Sfoglia la brochure e scopri i prodotti ideali per realizzare le migliore cucina per i tuoi clienti.

Sfoglia il catalogo

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento