Skip to main content

Per scegliere il martello scalpellatore professionale più adeguato per i tuoi lavori è necessario considerare alcuni aspetti importanti, utili per individuare a colpo sicuro l’utensile perfetto. I materiali sui quali si lavora sono ad esempio tutti diversi per durezza, consistenza e ruvidezza e un altro elemento da considerare in fase di scelta è la solidità dell’utensile che, anche dopo numerosi utilizzi non subisce gli effetti negativi dell’usura. Oltre a questi elementi è necessario capire se si vuole acquistare un martello elettropneumatico per forature in serie, per demolizioni intensive oppure uno più leggero e potente. Würth ha le soluzioni per ogni intervento: scopri il martello scalpellatore professionale perfetto per te!

Scegliere il martello scalpellatore professionale per il cantiere: facciamo un passo indietro

Scegliere il martello scalpellatore professionale è un’operazione fondamentale, in quanto lo strumento è un ottimo alleato per i tuoi interventi in cantiere e in officina. Ci sono delle caratteristiche differenzianti che orientano il professionista verso un martello perforatore piuttosto che un altro, ma ci sono anche alcuni elementi che accumunano tutte le referenze presenti in catalogo. I martelli scalpellatori di Würth sono dotati di una comoda impugnatura ergonomica antiscivolo, che, adattandosi perfettamente alla mano, non stanca gli arti anche duranti gli utilizzi prolungati e impegnativi. Assicurano inoltre uno smorzamento delle vibrazioni, un elemento ideale soprattutto per la perforazione in serie. Vai alla gamma completa >

Martello scalpellatore: per interventi da vero pro su calcestruzzo, muratura, acciaio e legno

Il martello perforatore H26-MLS ad avanzamento di foratura rapido assicura prestazioni di altissimo livello di asportazione nella funzione scalpellatura. L’applicazione universale è garantita dalla foratura, perforazione con trapano a percussione e scalpellatura con posizione regolabile dello scalpello (funzione a 3 modalità). Grazie alla piastra con spazzole rotanti, garantisce un rapporto di potenza equilibrato nella rotazione oraria e antioraria e, grazie al mandrino intercambiabile, l’utensile può essere convertito in pochi passaggi da SDS a mandrino standard.

Martello scalpellatore per la ristrutturazione dei bagni e delle facciate: più lavoro con meno sforzo

Il martello scalpellatore MH 3-XE, con funzione scalpellatore con forza d’impatto di 2,6 joule, è consigliato per una lavorazione estremamente rapida. Evita dei danni al motore dovuti all’erosione del carbonio grazie al disinserimento automatico delle spazzole in carbone. Si tratta di un utensile molto pratico che risponde a ogni tipologia di richiesta professionale: è dotato infatti di interruttore dell’acceleratore per regolare la velocità d’impatto in continuo.

Martello perforatore perfetto per un intervento extra comodo (e silenzioso) durante i lavori prolungati

Questo martello combinato per forare e scalpellare è completo di impugnatura supplementare a regolazione elettronica per preselezionare numero di giri, numero e forza. Durante i lavori di scalpellatura prolungati, non è necessario tenere premuto l’interruttore in modo continuo. Offre la possibilità di orientare lo scalpello in 12 posizioni diverse ed è dotato di frizione di sicurezza “salvapolso” a disinnesto automatico efficace in ogni momento torcente. È inoltre maneggevole anche per mancini grazie all’impugnatura orientabile a 360°e scorrevole longitudinalmente adattandosi alla lunghezza del braccio. Ideale per: una perforazione rapida e silenziosa.

Il più resistente agli urti durante le demolizioni intensive sui principali materiali edili

Il martello scalpellatore MH 10-SE grazie al supporto rigido speciale, al parapolvere ottimizzato e al motore ad alte prestazioni con elevata riserva di potenza è la soluzione perfetta per le demolizioni intensive. Unico nella sua categoria per l’elevata potenza e forza battente. Anche durante gli utilizzi prolungati riduce lo sforzo sulle articolazioni e assicura lo smorzamento delle vibrazioni. La massima sicurezza dell’operatore è garantita dal totale isolamento. Consigliato perché: per l’elevata potenza di asportazione di circa 490 kg di cemento in 60 minuti. Per gli intensi lavori di demolizione potrebbe interessarti anche il martello scalpellatore MH 16-XE.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.