Additionally, paste this code immediately after the opening tag: Skip to main content

Tradizione, artigianato di qualità, innovazione e naturalmente amore per il legno: così CF Arredi, cliente Wüdesto by Würth, lancia la sfida alla Fiera Lecce Arredo.

È la storia di una piccola falegnameria del sud, in cui un uomo lavorava senza sosta per amore del legno e della sua famiglia.

Più precisamente, è la storia di un falegname, di una figlia creativa e appassionata di relazioni umane, di un figlio altrettanto amante e di chi ha voluto imparare tutto quel che c’era da imparare sul design e sulla produzione.

Anzi, più che una storia, si tratta di una favola, che parla di eccellenza, di un’azienda solida e di famiglia.

Il racconto è dei nostri giorni e prende vita durante una visita a CF Arredi, cliente Wüdesto by Würth con virtual show room da gennaio 2016, che propone una nuova entusiasmante sfida: creare qualcosa di sbalorditivo per la Fiera Lecce Arredo.

CF Arredi, Würth e Wudesto: le sfide che vanno accettate

La risposta di Würth a una sfida così stimolante, non poteva che essere affermativa. «Perfetto, partiamo! Esporremo qualcosa di diverso, di nuovo e innovativo. Qualcosa che racconti, che emozioni, che arrivi direttamente al consumatore finale».

CF Arredi con Wüdesto by Würth

Durante i tre giorni di esposizione di Fiera Lecce Arredo molti clienti si sono fermati nello stand allestito, entrando così nel mondo virtuale Wüdesto. Sono stati quasi 400 potenziali clienti finali, interessati a tornare in Showroom, di cui 80 già pronti a co-progettare.

Il fondatore Cosimo Fachechi non si aspettava una reazione dei clienti finali così entusiasta. Lui, abituato ad esporre modelli di cucine in materiali naturali e a far toccare con mano tutto, ha dovuto ammettere che l’evoluzione è in atto anche in questo settore. Lui, che era partito da una porta e che ora può dire a gran voce:

Per ottenere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
Thomas Jefferson

CF Arredi con Wüdesto by Würth

Non si può che ringraziare, quindi, CF Arredi, per la fiducia, la collaborazione, per il grande lavoro portato avanti insieme. E, in particolare, per aver creduto in questa idea innovativa e averla sposata, abbracciata e portata avanti.

CF arredi e Wüdesto/Würth saranno fianco a fianco per organizzare in maniera produttiva il 2018.