Mastice vulcanizzante per pneumatici e camere d’aria: cambiare le gomme non è sempre necessario!

Grazie al nostro mastice vulcanizzante per pneumatici, cambiare le gomme non è sempre necessario! Potrai riparare camere d’aria e tubi flessibili o sigillare le perdite dal cerchio causate da età e usura: risparmia tempo!

Mastice vulcanizzante per pneumatici e sigillante spalmabile per prevenire le perdite d’aria

La nostra gamma di prodotti chimici per la riparazione delle gomme comprende anche varie tipologie di mastice vulcanizzante per pneumatici e di sigillanti per la prevenzione delle perdite d’aria. Risparmia tempo e offri ai tuoi clienti uno spettro più ampio di soluzioni!

Mastice vulcanizzante universale HD Pneusil

Il nostro collante per vulcanizzazione è ad alta resistenza ed è la soluzione ideale per un sistema di riparazione autovulcanizzante di pneumatici e camere d’aria. Incolore, è privo di tricloretano. La confezione di 235 ml contiene un pennello nel tappo a vite e include sigillante e rappezzi.

Mastice vulcanizzante High Performance Cement

Il mastice High Performance è particolarmente indicato per l’applicazione di rappezzi ZR, WR, WNH, WP, ecc. La perfetta vulcanizzazione è garantita sia con i sistemi a freddo sia con quelli a caldo, fino a +150°C. Pennello integrato nel tappo.

Sigillante pneumatici Bead Sealer

Il sigillante spalmabile è particolarmente idoneo per riempire le microfessure di tutti i cerchi in lega. Sigilla le perdite legate all’età e all’usura: le particelle solide si distribuiscono attraverso le aree irregolari e impediscono la fuoriuscita di aria.

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori

    Lascia un Commento