Skip to main content

Con la nostra app WDM le misurazioni sono automatiche, veloci e precise. Metti da parte carta e penna, ottimizza le tempistiche di lavoro e realizza facilmente tutti i tuoi progetti. Vediamo di seguito come funziona questo utile strumento.

Perché scegliere l’app WDM

Grazie all’app WDM di Würth puoi realizzare tutti i tuoi progetti ottimizzando le tempistiche di lavoro. Si tratta, infatti, di uno strumento molto funzionale che ti permette di effettuare delle rilevazioni accurate e precise in ogni tipo di cantiere. I dati rilevati possono essere facilmente condivisi con gli altri professionisti e con il cliente. Avendo delle misure estremamente precise si evitano sia degli errori di trascrizione che imprevisti durante la lavorazione.

Come funziona l’app WDM

Per utilizzare l’App basta seguire alcuni semplici passaggi:

  • collega il tuo misuratore via bluetooth;
  • accedi all’area “DrawPlan”;
  • traccia una figura geometrica approssimativa della stanza;
  • procedi con le misurazioni;
  • grazie alla perfetta connessione app-misuratore trovi le misure già pronte. Non ti resta che trascinarle aggiungendole al lato corrispettivo;
  • la planimetria si adeguerà automaticamente alle misure calcolate;
  • clicca su “condividi” e invia il progetto a chi vuoi.

Le funzionalità utili

Con il nuovo misuratore laser WDM 6 (approfondisci in questo articolo le sue caratteristiche) puoi velocizzare ancora di più il processo di misurazione. Grazie alla nuova funzione “AutoDraw” dopo aver misurato le pareti di una stanza l’app crea automaticamente la piantina in scala.

L’app è dotata della funzione “Draw on Photo” che ti permette tramite l’aggiunta o lo scatto di una foto di inviare ai collaboratori e ai clienti tutte le misure che vuoi in modo pratico e intuitivo.

Scarica l’app Würth WDM e testane gli innumerevoli vantaggi.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento