Skip to main content

Il sollevamento e la movimentazione di carichi sospesi è un’operazione ad alto rischio. Ecco perché  importante scegliere accessori per il sollevamento dei carichi che siano marchiati CE e che garantiscano la massima sicurezza in ogni fase. I golfari girevoli e le altre attrezzature per il sollevamento dei carichi Würth rispettano il principio del “sollevamento senza compromessi”.

Accessori per sollevamento carichi: i golfari girevoli

Tra le attrezzature per il sollevamento dei carichi, non possono di certo mancare i golfari girevoli. Allineanti nella direzione di carico, i golfari girevoli Würth sono progettati, testati e certificati secondo GS-OA 504 e EN 1677. I nostri accessori di sollevamento hanno la marcatura CE e sono realizzati in acciai speciali ad alte prestazioni. Il coefficiente 4 di sicurezza è garantito in tutte le direzioni di carico.

>> SCOPRI LA GAMMA DEI GOLFARI GIREVOLI <<

Golfare maschio High Quality girevole a 360°

Progettato per una sollecitazione pari a 20.000 cicli di carico, il golfare maschio girevole a 360° è ideale come punto di ancoraggio a 90° per il sollevamento di carichi. In trazione assiale, è consentito uno spostamento di +/- 5° in caso di una riduzione della portata del 10%. Testato 100% Magnaflux per il controllo delle cricche. Idoneo per il sollevamento sicuro di carichi ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42/UE.

Fasce e funi: attrezzature indispensabili per il sollevamento dei carichi

Le fasce e funi sono componenti molto importanti del kit di accessori per il sollevamento dei carichi. Realizzate in poliestere ad alta resistenza, sono flessibili, non danneggiano le superfici e riducono notevolmente il rischio di lesioni e infortuni. Sono utilizzate sia nelle fabbriche sia nei cantieri edili, poiché possono essere maneggiate facilmente.

>> SCOPRI LE NOSTRE FASCE E FUNI <<

Fune ad anello continuo

La fune ad anello ha un coefficiente di sicurezza 1 : 7 e consente l’identificazione della portata tramite vari colori conformi alle norme CEN. La temperatura di esercizio va da -40°C a +100°C. I campi d’applicazione sono i più diversi, in base alle tipologie di carico. Il peso ridotto e la versatilità dell’anello continuo permettono un uso facilitato in azienda e in cantiere. A norma DIN-EN 1492-2.

La nostra gamma di accessori per sollevamento carichi comprende anche i tenditori a cricchetto e tutti i dipositivi di protezione individuale, imprescindibili per lavorare in piena sicurezza. E per sollevamento complesso e bilancini, chiedici maggiori informazioni!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per l'industria?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.