La Movilegno, con sede a Crespano del Grappa (Treviso), ha iniziato la sua attività nel 1997 ed è cresciuta negli anni collaborando strettamente con aziende leader nella costruzione di impianti per segheria, realizzandone di importanti sia in Italia che all’estero.
Abbiamo chiesto a Cinzia Perizzolo, tra gli amministratori dell’azienda veneta, di aiutarci a raccontare i nostri 60 anni dal punto di vista di un cliente.
Quando è iniziato il rapporto con Würth Italia? Cosa vi ha portato a sceglierci?
Sono davvero molti anni che lavoriamo con Würth, all’inizio ci servivamo di punte e qualche utensile, ma erano forniture occasionali. Il rapporto si è consolidato con l’arrivo dell’agente venditore Giovanelli, che ci ha proposto di provare con la viteria.
Nel frattempo, come si è evoluto il rapporto? Cosa è cambiato?
La perseveranza dell’agente è stata sicuramente importante per convincerci a provare con la fornitura di viteria, che pensavamo costasse molto. Provando e aumentando le forniture abbiamo constatato che i prezzi non sono così alti, non sono diversi da quelli proposti dalla concorrenza. Attualmente la viteria per noi è tutta di Würth.
Cosa vuol dire per voi essere un cliente Würth?
Il marchio è conosciuto e questo ci rassicura, sappiamo di poter contare su un servizio efficiente, come quello della scaffalatura ORSY ®, che oltretutto dal punto di vista visivo si presenta bene, con tutti i materiali in ordine.
La nostra organizzazione interna è più efficiente, grazie anche al Kanban Light che abbiamo introdotto da poco: il riordino è davvero veloce
Cosa vi piace di più di Würth?
È un fornitore che ispira fiducia, molto organizzato, ci piace poter acquistare in autonomia sull’Online-Shop.
Ci avete visto cambiare in questi anni?
Sì, per i servizi che sono stati introdotti negli anni. La nostra organizzazione interna è più efficiente, grazie anche al Kanban Light che abbiamo introdotto da poco: il riordino è davvero veloce, utilizziamo lo scanner e presto passeremo alla Scanner App. Quando ho bisogno di aggiungere all’ordine degli articoli diversi da quelli gestiti con il Kanban, riesco a farlo autonomamente utilizzando l’Online-Shop, ricevendo poi tutto in un’unica spedizione.
Würth Italia è con te da 60 anni
Nel 1963 apriva il primo centro logistico Würth in Italia
e da allora ne sono cambiate di cose!
Ciò che rimane invariato sono la nostra attenzione al cliente
e la qualità di prodotti e servizi che offriamo ogni giorno.
Vivi con noi questi 60 anni, seguici su Würth News.