Skip to main content

Il Service Day è un evento molto atteso nel settore dell’after-sales, e quest’anno, il 27 e 28 Ottobre, Verona ha ospitato una delle edizioni più significative. Rivolto principalmente agli operatori del mondo dell’after-sales, riparatori autorizzati e indipendenti, carrozzerie e tutte le aziende coinvolte nella filiera post vendita, l’evento si è confermato occasione di apprendimento e condivisione di conoscenze nel settore.

Würth, leader nel fornire prodotti e servizi per l’automotive, ha partecipato in qualità di Silver Sponsor all’evento, allestendo un innovativo stand di 56 mq e concentrandosi prevalentemente su un tema cruciale per il settore dell’after-sales: il ripristino della vettura.

I visitatori del nostro stand hanno potuto approfondire le conoscenze tecniche e assistere a dimostrazioni pratiche su un veicolo.
Questa esperienza è stata resa possibile grazie al supporto esperto dei Product Trainer di Würth, che hanno condiviso le loro competenze e illustrato le soluzioni innovative dell’azienda per la riparazione e la manutenzione dei veicoli.
Vogliamo infatti fornire agli operatori dell’after-sales le risorse necessarie per affrontare le sfide quotidiane del settore in modo efficace ed efficiente.

Lo stand è stato visitato da moltissimi professionisti curiosi di apprendere informazioni e conoscere a fondo la gamma completa di prodotti e servizi dedicati all’automotive. Dai prodotti per la riparazione e la manutenzione dei veicoli ai sistemi di gestione degli strumenti, fino al nuovo trattamento ceramico Evershine Ultima.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento