Skip to main content

Si pensa che nei prossimi due, tre anni assisteremo a una massiccia e rapida trasformazione di molti processi aziendali, grazie all’arrivo di tecnologie come l’intelligenza artificiale e la realtà aumentata: almeno il 30% del tempo lavorativo di ogni addetto nel mondo manifatturiero ne sarà influenzato. Senza contare la “rivoluzione” promessa dal Metaverso…

Würth Italia propone già soluzioni innovative che – sfruttando la realtà aumentata e la realtà mista – permettono di migliorare la formazione del personale, rivoluzionare i processi di vendita e l’esposizione dei propri prodotti, abbattere i costi di partecipazione a eventi e fiere e migliorare sensibilmente il service postvendita.

Per conoscere meglio quali siano le proposte concrete per le imprese, iscriviti al webinar del 20 gennaio (ore 11.30): la redazione della rivista specializzate nel settore del legno e delle sue lavorazioni Xylon intervisterà i nostri Mauro Poggiali, Key Account Manager, e Andrea Comina, Responsabile marketing di Würth Phygital Hub.

Mauro Poggiali

In merito alle innovative soluzioni di Würth Phygital Hub questo il commento del Key Account Manager Mauro Poggiali:

Würth Italia è costantemente avanti nel processo di innovazione. Ci distinguiamo per la grande capacità di esplorare nuovi canali e nuove modalità di fornitura nell’ambito della catena del valore degli articoli di classe C.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sulle soluzioni di Phygital Hub?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.