Skip to main content

Sabato 7 ottobre 2023 siamo stati protagonisti a BiDigital, evento organizzato da Sellalab e BTrees al Lanificio Maurizio Sella di Biella: un’intera giornata con conferenze e corsi di formazione tenuti da relatori ed esperti sui temi del digitale.

Per comprendere cosa abbia contraddistinto BiDigital puoi guardare i video che lo racconta attraverso le voci degli organizzatori e del nostro CEO Nicola Piazza.

L’opportunità di conoscere meglio la nostra azienda

I partecipanti hanno avuto modo di conoscere meglio cosa c’è dietro il logo Würth grazie ai tre speech inseriti nel ricco calendario della giornata.

All’Auditorium il CEO di Würth Italia Nicola Piazza ha tenuto uno speech dal titolo “Il futuro appartiene ai coraggiosi”.

Nel pomeriggio ci siamo spostati in Sala Mostre dove Alessia Fornaseri, HR Business Partner Würth Italia, ha tenuto una presentazione sul tema della cultura aziendale: “Dare to build different: l’impegno di Würth Italia per una cultura aziendale che abilita unicità, coraggio e innovazione”.

A seguire, Federico Quercia, Social Media Ads Specialist in Würth Italia, ha consentito a tutti di conoscere meglio alcuni aspetti delle nostre attività di digital marketing con l’intervento dal titolo “Da 0 a 100 in un Clic: La Digital Customer Acquisition di Würth Italia”.

La nostra base è stata la Galleria Metaverso

Tutti hanno potuto toccare con mano alcune delle soluzioni più innovative che offriamo sul mercato. Siamo infatti stati presenti alla Galleria Metaverso, dove si è potuto vivere un’esperienza immersiva! Il metaverso di Würth rappresenta un ambiente virtuale in cui è possibile incontrare e accompagnare i clienti per sperimentare le molteplici soluzioni offerte dall’azienda, mentre Phygital Hub amplia le opportunità di business grazie a realtà aumentata e mixata.

Oltre a questo, abbiamo presentato i nostri sistemi logistici, soluzioni che consentono una gestione ottimale delle scorte degli articoli Würth in magazzino e/o un efficiente approvvigionamento del materiale necessario alle linee di produzione.

Anche Wüdesto è stato presente al BiDigital. Wüdesto rappresenta la nostra soluzione innovativa pensata per supportare designer e falegnami nella realizzazione di cucine e mobili, grazie ai semilavorati su misura che possono essere progettati e ordinati per l’immediata realizzazione. Wüdesto ha una forte componente tecnologica e digitale: il potente software offre infatti la possibilità di avvalersi della realtà aumentata e mista per visualizzare un progetto d’arredo ancor prima che venga realizzato!

Lascia un commento