Skip to main content

Torna anche quest’anno il Festival di Digital Marketing dell’Alto Adige, organizzato da Würth Italia.

Come sapete, ci impegniamo ogni giorno per innovare e progettare nuove soluzioni a supporto delle attività dei nostri clienti. Per questo, dopo l’esperienza del 2022 (leggi l’articolo >), abbiamo deciso di portare un’altra volta sul palco ospiti d’eccezione, i professionisti del settore Digital Marketing e Innovation di oggi e del futuro.

26 settembre @NOI Techpark Bolzano

Il 26 settembre nella cornice del NOI Techpark di Bolzano, polo dedicato all’innovazione tecnica e alla ricerca, si parlerà insieme a degli ospiti d’eccezione delle nuove frontiere del marketing digitale e dei suoi sviluppi attuali e futuri.

Scopri di più su WeDigital 2023 >

Oltre a tanti professionisti del settore, gli interlocutori ideali degli speaker presenti alla giornata rappresentano un pubblico speciale: la generazione Z, ovvero quella dei giovani studenti di oggi e dei professionisti di domani.

WeDigital 2023 li chiama a raccolta per quella che è davvero un’occasione unica: conoscere dai protagonisti del presente i percorsi evolutivi del mondo del digitale, nel panorama nazionale ed internazionale.
Quali saranno questi ospiti così attesi?

WeDigital per Würth rappresenta l’occasione di fare non solo innovazione, ma anche formazione. Per questo ci rivolgiamo direttamente alle nuove generazioni. Crediamo molto in questo progetto e siamo felici che si replichi dopo il successo dell’edizione 2022. Inoltre, anche quest’anno, la cornice del NOI Techpark di Bolzano, ci darà l’opportunità di usare un luogo perfetto per il nostro evento. L’obiettivo è quello di creare un format che duri nel tempo e che diventi sinonimo di innovazione, non solo in regione, ma in tutta Italia”.

Evelyn Dallapiazza – Head of Digital Marketing Würth Italia

A moderare l’evento ci saranno due ospiti d’eccezione: Eleonora Mezzanotte (presentatrice radio e TV) e Rudy Bandiera (presentatore e speaker, scrittore, docente e content creator).

Tutti gli interventi saranno a disposizione degli appassionati sul nostro canale Youtube, nei giorni successivi all’evento.

Lascia un commento