Skip to main content

Per Würth, innovare e progettare per essere sempre competitivi in una fase di grande trasformazione è la strategia giusta, e l’azienda si muove alla costante ricerca di soluzioni innovative a supporto delle attività dei propri clienti.

Da diversi anni è nato il Würth Innovation Hub presso il NOI Techpark di Bolzano, un campus scientifico dedicato alla ricerca e allo sviluppo di prodotti e servizi digitali dell’industria 4.0, per offrire soluzioni sempre tecnologicamente.

La prima edizione del WeDigital

Mercoledì, 19 Ottobre 2022 presso il NOI Techpark di Bolzano si terrà il primo evento di Digital Marketing e Innovation dell’Alto Adige organizzato da Würth Italia per connettere studenti, imprese e territorio, ispirare e farsi ispirare con le storie di innovazione di ospiti internazionali e del territorio.

Prestigiosi partner del territorio e internazionali condivideranno storie ed esperienze con imprese e studenti, nella cornice del parco scientifico NOI Techpark, con l’obiettivo di creare una rete rete virtuosa di connessioni e innovazione sul tema del Digital Marketing.

Google, Meta, TikTokLoacker, Sportler, Miele, Salewa, Alibaba e Partner4Innovation si alternano sul main stage per raccontare casi studio legati alle principali tematiche del Digital Marketing, dai Social Media all’Influencer Marketing al Marketing Automation.

Le stazioni dell’innovazione Würth

L’evento continua anche al di fuori del palco con lo spazio dedicato all’Innovazione. Le postazioni sui servizi e i progetti promossi da Würth Italia sono dedicate ai progetti di Holo-lens, Wüdesto e Phygital Hub, per immergersi a pieno nella mixed reality, e per conoscere meglio il mondo Würth, al Recruiting Desk.

Un’occasione unica per studenti e imprese che vogliono vivere il cambiamento e l’innovazione ed esserne protagonisti.

Di cosa parleremo:

Acquisti online: come sono cambiate le abitudini e quanto siamo digital oggi CRM e Marketing Automation per il business online Digital e omnicanalità come opportunità di crescita aziendale Metaverso e Mixed Reality: il Digital Marketing nell’universo parallelo

Acquisti online: come sono cambiate le abitudini e quanto siamo digital oggiCRM e Marketing Automation per il business onlineDigital e omnicanalità come opportunità di crescita aziendaleMetaverso e Mixed Reality: il Digital Marketing nell’universo parallelo

La location: il NOI Techpark di Bolzano

Dove sorgeva una fabbrica di alluminio, oggi aziende, istituzioni e università si incontrano per dare vita a nuovi progetti di ricerca e sviluppo. Oltre 70 fra aziende e start-up innovative4 istituti di ricerca e 3 facoltà universitarie: il NOI Techpark è il parco scientifico e tecnologico dell’Alto Adige, il posto in cui lavoratori e ricercatori dei settori green, food, digital, automotive e automation ogni giorno collaborano per dare forma a progetti altamente innovativi.

Lascia un commento