La vite AMO® IV è innovativa ed efficace nelle diverse situazioni applicative. Le viti AMO® IV sono le uniche viti per il fissaggio distanziato dei serramenti a vantare l’omologazione edilizia dell’Ente di certificazione DiBt. Pertanto, viene sempre garantito un fissaggio sicuro e la piena conformità alla serie di prove richieste, anche nel caso di serramenti con potenziale rischio di caduta.
La geometria del filetto è completamente rinnovata, l’intaglio mantiene il caratteristico RW® delle viti Würth.
Questa turbovite di casa Würth per il fissaggio distanziato di telai e controtelai di finestre in legno, PVC o alluminio sui principali materiali edili (calcestruzzo, mattoni pieni e mattoni forati) è realizzata in acciaio zincato bianco, con diametro Ø 7,5 mm e lunghezze da 102 mm a 182 mm . Ha testa cilindrica, ottima sui profili con battute strette, possiede il certificato Zulassung Z-21.1- 2097 (omologazione tedesca).
Utilizzabile in calcestruzzo, mattoni pieni, mattoni forati in verticale, mattoni in arenaria calcarea cavi, mattoni in arenaria calcarea pieni.
Quali sono i principali vantaggi della turbovite AMO® IV?
È un prodotto innovativo e in grado di rispondere alle esigenze attuali del mercato, essendo molto più facile e veloce da installare rispetto a un tassello in nylon.
Durante l’installazione il materiale di supporto non viene disturbato eccessivamente, è possibile installare in maniera facile e veloce telai e controtelai senza supporti laterali e blocchi distanziatori.