Skip to main content

Procrastinare è uno stile di vita: alcuni di noi (per non dire molti) lo fanno da sempre: sin da piccoli, quando le nostre mamme ci dicevano di fare i compiti e la risposta era “sì mamma, adesso inizio”. Risultato? Un bel “2” all’interrogazione.
Ma tutto questo non ci ha fermato. Anche da adulti posticipiamo scadenze in nome del “tanto c’è tempo”, con risultati ogni volta disastrosi. Come quel filo scoperto, ignorato troppo a lungo finché non ha fatto saltare l’impianto elettrico di casa. O il tuo pc, che non hai mai formattato ed ora va più lento di una tartaruga.

Ti è mai capitato di portare la tua auto in officina per un semplice tagliando e poi hai scoperto che la stessa necessitava di ulteriori interventi più importanti e costosi?

Oppure, sei mai rimasto ai margini della strada perché il motore della tua auto ha smesso di funzionare improvvisamente? Sappiamo che il motore di un’auto rappresenta il cuore della stessa e per tale motivo deve sempre funzionare correttamente. Come un essere umano, anche il motore dell’autovettura ha bisogno di essere efficiente, sempre!

Würth lo sa bene e, per non rischiare spiacevoli imprevisti durante il viaggio, ha sviluppato il “Servizio Protezione Motore Würth” che consente di prevenire e proteggere il motore della tua auto garantendo un sistema di alimentazione pulito e lubrificato.

Con il Servizio Protezione Motore Würth si assicura:

• una prestazione ottimale del motore
• maggior affidabilità e sicurezza dell’auto
• una riduzione di emissioni nell’ambiente

Si consiglia di ripetere il trattamento periodicamente

I FEEL GOOD! Benessere per la tua auto. Benessere per te!

Richiedi il Servizio Protezione Motore Würth presso la tua officina di fiducia.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.