Skip to main content

Il Trapano avvitatore ricaricabile BS 12-A è l’utensile perfetto per i professionisti che hanno bisogno di uno strumento compatto, adatto a lavorare in spazi ristretti, e che abbia una buona autonomia. E che quindi sia compatibile anche con usi prolungati.

Le sue caratteristiche sono tutte da scoprire. E da apprezzare.  Continuando a leggere questo articolo potrai saperne di più su:

  • funzionalità.
  • Prestazioni e potenza.
  • Misure di sicurezza.

Trapano avvitatore ricaricabile: la maneggevolezza prima di tutto.

Se sei interessato a comprare un trapano avvitatore ricaribile, allora preferisci lavorare con un utensile che sia prima di tutto maneggevole e pratico, magari perché ti trovi spesso in spazi ristretti e con poco spazio di manovra. Per casi come questi il modello a batteria BS 12-A da 12v di Würth è l’ideale.

Il merito è tutto del design ergonomico, del peso e dell’ingombro ridotti e della grande autonomia di lavoro. Assicurata, quest’ultima, da due batterie al litio da 12V/2,0 Ah.

trapano avvitatore BS12A misure

Il modello è dotato di interruttore elettronico e assicura una buona visuale sul punto di lavoro grazie alla luce di un led luminoso. Inoltre, è dotato di commutatore con reversibilità destrorsa/sinistrorsa.

Potenza e prestazioni.

Il Trapano avvitsatore a batteria BS 12-A di Würth è ideale per forare e avvitare con basse e medie coppie di serraggio.

È dotato di ingranaggio planetario a due velocità. La coppia di serraggio è regolabile in 20 posizioni e 1 per la foratura.

trapano avvitatore BS12A dati tecnici

Sicurezza e affidabilità.

Il Trapano avvitatore a batteria di Würth è dotato di meccanismi di protezione che permetteranno di lavorare con la massima tranquillità. Da sempre, infatti, i migliori standard di sicurezza sono sinonimo della più alta qualità.

Tra le caratteristiche di questo strumento:

  • protezione del sistema elettronico (salva batteria).
  • Protezione da sovracarico, surriscaldamento e scaricamento.
  • Freno motore immediato al rilascio dell’interruttore e blocco dell’albero.