Skip to main content

La gamma di elettroutensili sviluppati da Würth si arricchisce di un nuovo prodotto: l’innovativo trapano avvitatore 12 Volt ABS COMPACT M-CUBE. Un trapano a batteria ideale per eseguire lavori veloci e senza alcuno sforzo.

Trapano a batteria 12 volt compatto, leggero e maneggevole

Il trapano avvitatore 12 Volt ABS COMPACT (scopri di più >) è pensato per farti lavorare in sicurezza e con facilità.

Il design compatto, il peso ridotto e la sottile impugnatura ergonomica lo rendono maneggevole e perfetto per forature e avvitamenti con basse coppie di voltaggio. Lo puoi usare anche per applicazioni in punti alti o difficili da raggiungere. In qualsiasi situazione potrai lavorare comodamente e senza affaticarti.

Inoltre, grazie al led integrato sulla batteria con luminescenza ritardata, la superficie di lavoro è sempre ben illuminata, per aiutarti ad ottenere il massimo della precisione. Inoltre, grazie il sistema di batteria scorrevole, avrai sempre un appoggio sicuro.

E, per offrire a tutti un comfort unico, il commutatore è dotato di reversibilità sia destrorsa sia sinistrorsa.

Ma i vantaggi non finiscono qui!

Perché scegliere il trapano a batteria 12 volt

Ci sono molti buoni motivi per scegliere il trapano avvitatore 12 Volt ABS COMPACT M-CUBE:

  • Protezione elettronica del motore (e della batteria)
    In caso di sovraccarico, surriscaldamento o bloccaggio improvviso, il motore si arresta immediatamente. Si evitano così eventuali danneggiamenti, si protegge la batteria e si allunga la durata del trapano.
  • Serraggio sicuro degli utensili
    Il mandrino è dotato di bloccaggio e chiusura a cricchetto. Trattiene quindi in modo sicuro qualsiasi utensile di dimensione comprese tra gli 0,8 e 10 mm.
  • Coppia di serraggio regolabile in 16 posizioni
    In questo modo puoi regolare la posizione di foratura e avvitare con precisione con diverse coppie di serraggio e su varie tipologie di avvitamenti.
  • Velocità e precisione nella risposta
    Al rilascio dell’interruttore o al blocco dell’albero interviene immediatamente il freno motore. L’ingranaggio planetario è invece a 2 velocità e i satelliti totalmente in metallo garantiscono l’ottimale trasmissione della coppia.

Scopri la gamma M-CUBE >

trapano avvitatore a batteria ABS 12 compact - 570110100...

Olio da taglio e foratura CUT+COOL

Adatto ad applicazioni universali, l’olio da taglio e foratura CUT+COOL (scopri il prodotto >) permette una buona penetrazione e ha il vantaggio di raffreddare già durante lo spruzzo. Garantisce inoltre un’ottima protezione contro la corrosione, senza bisogno di ulteriori trattamenti a fine lavorazione.

Vite autoforante con testa flangiata AW PIAS®

Forano, avvitano e filettano, tutto in un’unica operazione. Sono le vite autoforanti con intagli AW (scopri di più >).
A differenza delle normali viti autoforanti hanno una migliore trasmissione di coppia, una maggiore durata e riducono al minimo la fatica durante la lavorazione.

Assortimento punte elicoidali RN 130° HSS DIN 338 per acciaio

Queste punte di precisione in acciaio sono progettate per varie applicazioni nella ghisa e nell’acciaio fino a 850 N/mm². Rispetto alle punte tradizionali richiedono una forza di penetrazione del 20% più bassa e garantiscono una maschiatura altamente precisa senza centraggio.

Assortimento punte universali MFDS-(4-12mm) per ogni materiale

Con le punte multifunzione MDF-S (vedi i dettagli >) puoi forare qualsiasi tipo di materiale. I taglienti in carburo con affilatura al diamante su tutti i lati, permette di fare fori precisi e puliti. La superficie è inoltre trattata per rimuovere rapidamente la polvere di foratura.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento