Skip to main content

Per una pulizia ottimale e veloce in ogni luogo di lavoro è importante utilizzare solo i migliori aspirapolveri a batteria, che garantiscono il massimo comfort ed estrema libertà di movimento, anche negli spazi più difficili da raggiungere. Gli aspirapolveri senza fili presenti sul catalogo Würth sono sempre pronti all’utilizzo perché non richiedono la presenza di una presa elettrica! Scopri i tuoi alleati per una pulizia pratica e super veloce!

Aspiratore multiuso a batteria per polveri AMTS 18 L COMPACT M-CUBE® – pulizia senza residui sempre a portata di mano

Tra i migliori aspirapolveri a batteria c’è il rivoluzionario COMPACT M-CUBE®, il nuovo nato in casa Würth che accelera ogni tuo processo di pulizia, rendendolo estremamente facile e veloce, grazie alla maneggevolezza e alla libertà di movimento. L’utilizzo comodo e altamente performante è infatti garantito dal design leggero, dalla tracolla che assicura un maggiore comfort durante la pulizia e dal funzionamento che NON richiede la presenza della corrente elettrica.

L’aspiratore soffiatore portatile, compatto e multiuso per polveri ha due livelli di potenza: modalità MAX per una massima potenza o modalità ECO per un tempo di funzionamento più lungo per ogni carica della batteria. Perfetto per l’aspirazione di polveri e polveri di perforazioni, è inoltre dotato di una funzione aggiuntiva multiuso: funzione di soffiaggio per lo scarico e l’asciugatura (aria fredda). Può essere utilizzato in ogni ambiente di lavoro (cantiere, officina, veicolo, etc) ed è facilmente trasportabile da un luogo all’altro. La potenza di aspirazione è costantemente elevata e garantisce una lunga durata del filtro grazie al sistema semiautomatico di pulizia del filtro.

Vuoi scoprire la potenza della M-CUBE, la batteria Würth versatile e potente? Scopri tutta la gamma >

Perché sceglierlo:

  • Due modalità: soffiatore e aspiratore
  • Facile da usare in combinazione con le macchine grazie all’adattatore in dotazione
  • Slot praticamente integrati per lo stoccaggio di bocchetta per fessure, bocchetta per tappezzeria e adattatore utensili
  • Tracolla per un comfort ottimale durante il lavoro
  • Aggancio tubo flessibile rapido
  • Carcassa robusta con protezioni in gomma antiscivolo per un appoggio sicuro
  • La certificazione della classe L della polvere garantisce un’efficienza di raccolta della polvere del 99% secondo la norma EN 60335-2-69
migliori aspirapolveri a batteria - dettagli prodotto
migliori aspirapolveri a batteria - esempi di utilizzo

Migliori aspirapolveri a batteria: quale fa per te?

Tutti gli aspirapolveri senza fili sono studiati per pulire perfettamente lo sporco e i residui che si creano durante il lavoro, ma come sappiamo le tipologie di sporco non sono tutte uguali e ogni superficie richiede un aspirapolvere specifico. Orientarsi nella scelta può essere difficile, soprattutto quando ci sono differenti proposte. Per questo di seguito trovi le caratteristiche differenzianti di ciascun prodotto e i relativi campi di applicazione.

ASPIRATORE-INDUSTRIALE-(ISS 30-L) 07011320

Questo aspiratore universale comodo ed ergonomico con certificazione L e pulizia semi-automatica del filtro è ideale per tutte le operazioni di pulizia generale, ad esempio per l’aspirazione degli interni delle automobili, pavimenti, banchi da lavoro. Perfetto per: polveri e liquidi.

Aspiratore industriale multiuso ISS 30-L Automatic 07011330

Questo aspiratore multiuso è ideale per polveri e liquidi, con filtro plissettato e pulizia filtro automatica. Perfetto per l’utilizzo nei cantieri edili e lo consigliamo per falegnami, elettricisti, aziende edili piccole e grandi, posatori di parquet e piastrellisti, nonché per l’intero settore automobilistico.

ASPIRATORE MULTIUSO ISS40-M-AUTOMATIC 07011430

Questa referenza è ideale per l’aspirazione di polveri secche non infiammabili, dannose per la salute e tutte le polveri con valori MAK. Perfetto per: polveri pericolose, ad es. legno duro, materiale di pannelli, particelle di polvere di vernice, ceramica, calcestruzzo e mattoni.

Sfoglia il catalogo Würth e scopri tutti gli utensili elettrici dedicati alla pulizia del tuo luogo di lavoro.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.