Skip to main content

Lo spray antiappannamento per occhiali è una soluzione comoda e pratica che ogni professionista dovrebbe avere sempre a portata di mano per evitare di lavorare con le lenti degli occhiali di protezione appannate, soprattutto in un momento in cui è obbligatorio indossare anche la mascherina. In generale è fondamentale prendersi cura adeguatamente degli occhiali, ma quando si tratta di occhiali specifici per la sicurezza sul lavoro bisogna fare ancora più attenzione. Scopri le soluzioni Würth per una visione cristallina e per una protezione massima!

Spray antiappannamento per occhiali: basta poco per vedere ogni dettaglio!

Non basta solo indossare i DPI per la protezione degli occhi, ma bisogna prendersene adeguatamente cura per lavorare senza fastidi con una visione limpida e senza aloni. Lo spray antiappannamento per occhiali è un prodotto must have per tutti quei professionisti che indossano quotidianamente gli occhiali per proteggersi da eventuali incidenti, schegge, polveri, schizzi di sostante o abbagliamenti. Quale occhiale è più adatto per il tuo lavoro? Trova quello più adatto a te e scopri tutte le caratteristiche degli occhiali di protezione ASKELLA: per un lavoro sicuro e senza pensieri!

Occhiale di protezione ASKELLA: scopri le caratteristiche di un DPI leggero e super comodo

L’occhiale di protezione ASKELLA, dal design sportivo e leggero, garantisce a chi lo indossa una protezione massima e un elevato comfort. Le lenti in policarbonato sono molto resistenti agli urti e il rivestimento interno/esterno è antigraffio. Ha inoltre un’ottima vestibilità ed è dotato di un morbido nasello antiscivolo, che garantisce la stabilità durante i movimenti. Guardalo sul catalogo >

Occhiali di protezione: come trovare quello perfetto per il tuo lavoro

Scegliere il giusto occhiale di protezione è uno step fondamentale per lavorare in tranquillità e con il massimo comfort, aspetto da non sottovalutare soprattutto quando si devono indossare contemporaneamente anche altri dispositivi di protezione personale (Scoprili tutti sul catalogo >).

spray antiappannamento occhiali - lavorazione

I prodotti Würth sono progettati per ogni specifico professionista e si distinguono per la qualità dei materiali, per il design sportivo e per resistere all’usura nel tempo.

>> Scopri i nostri consigli per scegliere l’occhiale più adatto a te <<

Spray per occhiali antiappannamento: utilizzalo sul modello che fa per te

Occhiali di protezione Sargas 0899102441

L’occhiale di protezione SARGAS in policarbonato garantisce un ampio campo visivo quando lo si indossa ed è dotato di morbido nasello antiscivolo e di astine con estremità antiscivolo. Perfetto per: chi si deve proteggere al 100% dai raggi UV.

Occhiale di protezione VISITOR 08991020

L’occhiale di protezione monolente in policarbonato è resistente agli impatti a bassa energia ed è sovrapponibile agli occhiali da vista. Il sistema di aerazione è ricavato nelle protezioni laterali. Perfetto per: i visitatori di impianti industriali.

OCCHIALI DI PROTEZIONE WEGA 0899102115

Gli occhiali di protezione Wega® grazie all’eccellente vestibilità sono ideali per diverse situazioni di lavoro. Unisce le caratteristiche di un occhiale di protezione e di un occhiale a maschera. Perfetto per: un elevato livello di protezione e per il massimo comfort.

Sfoglia il catalogo Würth e scopri tutti i DPI che assicurano un’adeguata sicurezza per ogni professionista, senza tralasciare il comfort e la traspirabilità.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.