Skip to main content

L’illuminazione da ufficio con i LED non è solo un ottimo modo per risparmiare in bolletta. Avere un’illuminazione corretta mentre si lavora al PC o si guardano schermi è fondamentale per migliorare le prestazioni e stancare meno gli occhi. Scegliere prodotti che abbiano i requisiti fondamentali per questo genere di utilizzo è fondamentale: prova lampadari ufficio, lampade LED per magazzino e prodotti per l’illuminazion Würth!

La gamma LED professionale di Würth è semplice da installare e riesca a rendere SMART ogni ufficio grazie al multi sensore DALI. Garantita 7 anni e dalla qualità Made in Italy,

Il design e l’arredamento degli uffici devono aiutare tutti i dipendenti ad avere un clima rilassato durante il lavoro e a non abbassare le proprie prestazioni. Per un’illuminazione efficiente degli spazi di lavoro scegli un’illuminazione composta da plafoniere LED quadrate o rettangolariproiettori con circolina e illuminazione a incasso.

Per l’ambiente dell’ufficio, scegli delle luci LED dimmerabili e modifica la luminosità in base alle esigenze dei dipendenti. Inoltre, per rendere vivibile e adeguato il posto di lavoro, scegli il multi-sensore e controller DALI wireless Bluetooth, lo strumento che gestisce in regolazione fino a 32 driver standard DALI in modalità “broadcast”.

Tramite il sensore integrato potrai regolare luminosità e gestire il sensore di movimento e, per una gestione ancora più smart, potrai gestire il tutto tramite APP.

Illuminazione a led per ufficio: lampade e lampadari da ufficio LED per il lavoro

Quali sono i lampadari da ufficio LED perfetti per il tuo lavoro? Nella gamma Würth trovi tutti i prodotti per sostituire il tuo impianto d’illuminazione da ufficio con un sistema moderno, elegante e SMART.

Illuminazione LED ufficio
Illuminazione LED ufficio

La plafoniera a soffitto led, a 2 tubi, disponibile anche nella misura di 60×60, è ideale per una sostituzione dei pannelli quadrati del contro soffitto. Sceglila con dimmer per regolare la luminosità e ridurre gli sprechi! Migliora il benessere dell’ufficio con questa la plafoniera da incasso LED dal design elegante e totalmente Made in Italy.

Illuminazione LED ufficio
Illuminazione LED ufficio

Facile da applicare e per sostituire vecchi sistemi di illuminazione, tutti i led per ufficio della gamma Würth sono utili  e permettono un risparmio di energia ed economico. Anche la lampada LED tonda è semplice da montare e ideale per ambienti lavorativi e zone di servizio: trova i prodotti LED per ufficio prodotti ideali per il tuo lavoro > !

Per un impianto di illuminazione completo e ottimale non puoi dimenticare l’illuminazione di sicurezza > e di emergenza.

Le lampade di emergenza LED devono essere affidabili e a norma di legge. La funzione principale delle lampade di emergenza a LED è indicare in maniera efficace e veloce la via di fuga in uffici, capannoni industriali, stabilimenti produttivi e magazzini. Scegli la qualità del MADE IN ITALY di Würth!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.