Skip to main content

Cerchi un seghetto alternativo professionale che sia compatto e maneggevole, ma nello stesso tempo preciso e accurato nel taglio del legno? Abbiamo quello che fa per te: i migliori seghetti alternativi, per garantirti lunga autonomia della batteria, rapido avanzamento durante le operazioni e impugnatura di dimensioni ridotte, in modo da offrire un controllo ottimale durante le operazioni di taglio.

Seghetto alternativo professionale: scegli quello più adatto per il tuo lavoro!

Ogni seghetto alternativo professionale risponde a esigenze specifiche, a seconda della potenza della batteria, dell’ergonomicità dell’impugnatura, dell’oscillazione della lama. Hai a disposizione un’intera dei migliori seghetti alternativi, completi di tutti gli accessori: trova quello più giusto per te!

Seghetto alternativo professionale a batteria da 12 V

Il seghetto alternativo STP 12-A ha un profilo compatto, leggero ed ergonomico, con proprietà di scorrimento ottimali. Ottimo per tagli curvi e ideale per legno, alluminio e acciaio, protegge le superfici più delicate. L’oscillazione della lama, la cui sostituzione avviene senza l’ausilio di utensili, può essere regolata in tre posizioni. La funzione “pick you power” permette di scegliere la potenza della batteria di cui si ha bisogno.

Seghetto alternativo professionale a batteria da 18 V

Il seghetto alternativo STP 18-A è leggero, compatto e dalla forma ergonomica con impugnatura in gomma. Dotato di un selettore del numero di giri per tagliare i più svariati materiali, ha anche una luce incorporata per illuminare il punto di lavoro. L’oscillazione della lama può essere regolata in quattro posizioni e la batteria, leggera e ad alte prestazioni, non presenta l’effetto “memory“.

Seghetto alternativo professionale a batteria da 28 V

Il seghetto alternativo STP 28-A con tecnologia agli ioni di litio è ottimo per tagliare legno, metallo e materie plastiche in posti senza rete elettrica oppure dove l’accesso alla rete è difficoltoso. Dotato di due velocità di taglio per l’eventuale impiego su materiali delicati, l’oscillazione della lama può essere regolata in quattro stadi. Piedino orientabile sino a 45° da ambo i lati.


    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.